|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scheda Realtek. Problema Audio Basso
Ciao a tutti... ho un problema abbastanza fastidioso con il mio nuovo Acer Aspire 5685Wlmi. Dopo aver installato Windows Vista, tutti i driver sono apposto, ad eccezione di quello della scheda audio. L'audio mi si sente molto basso (anche usando le cuffie). Ho provato ad aggiornare il driver con i driver per vista che ho trovato sul sito acer e in rete ma dopo svariate prove il problema persiste. Ho provato a reinstallare più volte il sistema operativo, prima lasciando che installasse il driver per conto suo, poi aggiornandolo io con almeno 2 o 3 versioni differenti che ho trovato per vista. Ho anche provato a forzarlo mettendoci i driver di Windows XP ma ovviamente non ho avuto successo. Con Windows XP invece l'audio si sente normalmente. Cosa posso fare? Avete qualche idea o devo abbandonare definitivamente Vista?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
posso consigliarti una zozzata ke ti permetterà di sentire l'audio piu alto.. entra nel pannello del volume e alza l'equalizzatore dell'audio.. cosi potrai avere un audio piu alto!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Il Volume è già al massimo, è per questo che dico che si sente basso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao scugni anche io ho lo stesso portatile ma vista l'ho tolto xkè è troppo esoso di risorse rispetto al caro xp ke va molto più veloce su questo portatile...cmq tornando alla tua richiesta prova a scaricare questi driver x vista ke dovrebbero essere più aggiornati quelli ke propone la acer nel suo ftp:
http://www.realtek.com.tw/downloads/...Audio%20Codecs qui seleziona sistema operativo vista e scaricali...sono l'ultima versione ke ho trovato su internet ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Li ho già provati, ma il problema non si risolve
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.