|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Cerco Driver per ecs K7S5A
Cerco da tempo (come da oggetto)
dei driver attuali per questa mother-board (ecs K7S5A) , quelli che possiedo hanno anni ormai e sono ancora quelli che presi dal CD nella confezione della scheda. Inoltre non capisco perchè ma sembra che delle 6 porte usb che mi ritrovo nemmeno una è di tipo 2.0 ma ricordo che in passato almeno due lo fossero. (non so se avevo mangiato funghi quel giorno e non so se con nuovi driver qlcs potrebbe cambiare. Qualcuno un po' più ferrato in materia mi può dare una mano? _____________________________________________________________ configurazione: Windows xp-pro, memorie 640 ddr (512+128), Video: Abit siluro FX-5200. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Udine
|
e andare sul sito della ecs e cercare ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Brasile
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si edmundoo, è ovvio che ho provato a digitare www.ecs.com e ero anche arrivato al sito primario , solo che è in cinese.
Grazie Tedesco. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
prova qui
http://www.ecs.com.tw/ECSWebSite/Ind...nuID=0&LanID=0 sez. support-download-archives-motherboard ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora....sono un p_ _ _ a ...spiego:
ho installato Everest Home ed. e scopro che non ho una K7S5A ma una K7S5A Pro. Ho scaricato il manuale della medesima e scopro anche che quest'ultima ha porte USB 2.0 sul retro. Dunque era vero che in passato le ho viste... ora però resta il problema di capire perchè il mio PC non vede tali porte e qualsiasi porta io utilizzi con una chiavetta 2.0 mi viene il classico fumetto che dice che potrebbe lavorare meglio se collegata a una porta 2.0. Ho Win Xp prof. + S.P.2 e davvero non so dove andare a parare ..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.