|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
PLugin per epsxe...
Ho un Atlhon 800, 512 mb di Ram, Asus V7100 Geforce II mx, CD 52x, e Sb128
Che plugin grafico mi conviene usare tra quelli che ci sono in epsxe (ne ho scaricato un sostanzioso numero dal sito dell'Alieno Radioattivo...) Inoltre, con Street Fighter Zero III non mi salva i dati nelle memcard... Che posso fà???? Thanks
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Per quano riguarda i Plug-In quelli di Pete sono veramente ben fatti, ti consiglio comunque di scaricartene diversi tipi e di provarli volta per volta con ogni gioco.
Per quanto riguarda la Memory Card anche a me in GT fa molta fatica a salvare (mi dice che non è presente o che non è formattata), ma dopo svariati tentativi riesco a salvare. Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Ho provato oggi ePSXe con una GeFo prima maniera, e con gli OpenGL di Pete faceva davvero un ottimo lavoro. Un po' meno coi D3D per DX, ma comunque accettabile. Tutti gli altri un po' pena.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Diciamo che il lavoro è buono:
la grafica appare "pixellosa" ma migliora molto se lo sposto sulla TV... I problemi sono 1) Il suono (si impalla spesso, sia in SFzeroIII, TekkenIII, Winning Eleven4) 2) I salvataggi....Ha problemi sia lo status save di epsxe sia le memory card.... Cmq, in complesso un ottimo emulatore... C'è per Linux????
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Quali sono i setteggi migliori per granturismo 2 e i plugin?
Ciao scusate l'intromissione
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
.....?????....
Perchè prima salvava e ora non salva più, prima caricava e ora non carica più....??? Morì????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.