|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Nuovo acquisto: Forno a microonde..
Devo dotare la mia abitazione di questo magnifico elettrodomestico, io non so nulla, che differenza ci sia l'uno dall'altro.
Chiudo di aiutarmi nella scelta magari illustrandomi i parametri da valutare nell'acquisto. L'uso che ne farò non credo abbia bisogno di grandi argomentazioni.. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
guarda il caso, anch io devo comprarlo
ILLUMINATEMI!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Io sinceramente non lo prenderei MAI.
E' tossico, fa male, preferisco un fornellino a questo punto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se non ti serve per un uso specifico, vai di economico!!!
Almeno 1000W e con la funzione grill!!! Considera che generalmente l'uso più comune che se ne può fare, è quello di riscaldare gli alimenti e le bevande, per la cottura direi che si raggiungono risultati notevolmente migliori, con un buon termoventilato! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dipende dall'uso che ne farai.
Se ti serve solo per scongelare i cibi, più o meno son tutti uguali (tralasciando le marche sconosciute), basta che abbia una buona potenza (almeno 800w). Se lo userai anche per altro, ti conviene prenderne uno un po pi potente, con grill. In casa mia lo si usa molto, ne abbiamo preso uno da 950w con grill della samsung. Molto più rapido del vecchio whirpool (se si scrive così) e più facile da usare (puoi impostare manualmente tempo e potenza, oppure selezionare i menu preimpostati). Valuta anche: capienza e piatto girevole (alcuni economici non hanno il piatto girevole.. il risultato è che da una parte rimane caldo e dall'altra magari è ancora freddino)
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Prendine uno con grill, che cuoce i cibi dentro e li rende croccanti fuori
p.s. io ho un de longhi pagato 55 euro in offerta, va da favola
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
prendilo della whirpool che abbia la funzione grill e la funzione crisp che è fantastica
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
![]() Però sono sicuro sul fatto che abbassa il valore nutrizionale del cibo e che faccia aumentare la quantità di globuli bianchi. Io sto sempre sulla questione che non bisogna abusarne, usarlo pochissimo e sul cibo che contiene molte mollecole d'acqua. Quello non per colpa delle microonde
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Città: MILANO
|
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3768|769|2117|767|4|1
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
Ultima modifica di Therinai : 11-03-2007 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
utilizzo quasi esclusivamente il forno a microonde
mi sono orientato su un combinato pagandolo 210 € ecco le caratteristiche: Forno a microonde Combinato Capacità 29 litri Controllo elettronico delle funzioni 4 tipologie di cottura: microonde, grill, combinato e convezione (con ventola posteriore) Funzione PIE (cottura torte) Potenza resa microonde 1000 Watt Doppio grill al quarzo: Potenza griglia superiore 2x550 Watt, inferiore 1x400 Watt Vano cottura in acciaio inox 10 livelli di potenza con cottura microonde (100-200-300.....1000) Orologio digitale Regolazione della temperatura da 100 a 210 °C Programmi di cottura preimpostati Sicurezza bambini (chiave elettronica) Accessorio Spiedo incluso Dimensioni (LxAxP)mm 526x345x496 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Mai visto un forno a microonde con la siringa nel braccio.
Per tornare alle info tecniche, che differenza c'è tra il Grill e il Crisp ? Solo i Whirlpool hanno il crisp ?
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.