|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Prov Monza E Brianza
|
[MI+Prov]Scheda madre+ram+scheda video+processore
Vendo in blocco i seguenti componenti:
-Processore Amd 4800+ socket 939 BoX (200 euro venduto a Denmarino) -Dfi Lanparty nf4 ultra Sli-D (85 euro venduta a Fedek9001) -Corsair Twinx XMS-3200 DDR-400 2*1Gb CAS2,S/N 06030783,rev 1.2, 2-3-3-6 le ho provate solo a 2-3-2-5 e vanno bene (150 euro vendute) -Sapphire x1900xtx 512mb (200 euro venduta a DADEHM) Dispongo di fatture e imballi originali.Ancora in garanzia comprato 10 mesi fa,consegna a mano.Il pc non è mai stato overcloccato.Vendo per passare a uno piu performante. Tutto venduto.Grazie a tutti. Ultima modifica di Valentino83 : 25-03-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda dfi se smembri. A quanto, eventualmente?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non credo di smembrare a meno che non riesca a vendere tutti i componenti.Solo consegna a mano ma soprattutto devo vendere tutto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Carissimo rambo voglio avvisarti dicendoti che la dfi non va con l'enermax liberty 620w nel caso in cui tu voglia acquistare quel modello.Ho dovuto prendere un tagan 580w
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Grazie per avermelo detto... Come mai questa storia?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quando e se smembrerai, coda cpu!.
Ciao p.s. hai pvt! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
coda ram spedite se smembri
|
|
|
#8 |
|
Member
|
L'alimentatore serie liberty da problemi in quanto la dfi riceve un valore di aperaggio superiore a quello con cui l'hanno programmata.Non so dirti effettivamente il valore esatto,fatto sta ke la scheda madre accenna ad accendersi ma si spegne subito dopo.La serie noistaker non mi ricordo come si scrive :P ahhaha funziona benissimo(ho provato un 465W).Cosi ho dovuto optare per un tagan 580w.Non sono l'unico ad avere questi problemi,ho provato anke a prendere 2 620w liberty di 2 mesi differenti di costruzione ma il problema persiste purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Denmario e bebeto in coda x il procio e ram.Vi ricordo che preferisco di gran lunga che qualkuno compri in blocco e sono davvero restio a spedire.In caso di offerte singole per i vari componenti hanno la precedenza scambi a mano.Sto ragionando un'attimo sui prezzi.VI PREGO COMPRATE IN BLOCCO!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
coda DFI e RAM a mano !
Fammi sapere i prezzi !! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
risp al pvt fedek
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Alura aggiornamento priorita:
a mano: un bel fedek in prima posizione per ram e scheda madre consegna a mano segue stermiky di seregno ram a mano e soulman84 processore a mano(chissa se risparmiera in tempo). Spedizione: Poi seguono il caro moderatore mitticissimo interista o bebeto per la ram e il caro denmarino per il procio spedito. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
fammi capire bene che modello sono le ram, magari dammi un link che ci guardo.
ciao. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
http://www.corsairmemory.com/corsair...048-3200c2.pdf
non sono sicurissimo ke siano queste,le latenze non corrispondono se non ricordo male.comunque per farti un'idea |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda per le ram
valentino sono in coda da ora.....non fa fede il mio pvt, perchè non sapevo avessi aperto un topic quindi se c'è qualcuno che si è messo in coda prima di questo mio post, ha lui la precedenza su di me |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ok! vista la preferenza della consegna a mano purtroppo sei un po dietro pero mi fa piacere ricevere un moderatore quasi quasi ti faccio passare avanti ahahah cosi mi devi qualke favore ahahah skerzo dai grazie della tua presenza e auguro a tutti un buono shopping!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
coda x cpu
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Coda consegna a mano a Seregno
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Aggiornamenti delle varie code:
-Soulman1984 il processore è praticamente suo è gia li ke si sfrega le mani ma dovete compragli il suo amd 3500 skt 939 eheheh -fedek9001 oramai la scheda madre è sua a meno ke nn si tiri indietro(10 anni di sventura se lo fa) e rimane interessato alal ram ma devo digli kosa ho effettivamente. -sermiky è un mio concittadino ed è gia sotto casa mia ke aspetta la ram -il venerato moderatore ,bebeto denmarino e rambo87 interessati per la spedizione di cio ke volevano Grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -