|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Un consiglio su alcuni settings
Vorrei da voi un consiglio su come impostare al meglio la navigazione nel pc e nel router 834gtit
Mi spiego meglio: Come indirizzo ip nel router ho messo 192.168.1.1, getaway e dns nel tcp della rete lo stesso ip del router. Nel router ho impostato i dns in modo che sia il provider ad assegnarli. Secondo voi questa è la mossa migliore oppure dovrei mettere manualmente i dns nel router e mettere gli stessi nella rete nella sezione dns dove adesso ho messo l'ip del router, oppure mettere manualmente i dns sia nella rete che nel rete in modo che il provider non assegni piu' i dns? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Nel router puoi lasciare anche così, ma imho è meglio che li metti nelle proprietà del tcp/ip della scheda di rete, così ne puoi mettere anche più di due (tra quelli del tuo provider e generici tipo 151.1.1.1 e 4.2.2.4 oppure opendns) in modo che vai tranquillo anche se quelli del tuo provider sono down.
Però il crossposting no si fa ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=23645
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 11-03-2007 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.