|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
No audio dal connettore blu
Gentili signori:
Ho un pc Hp pavilion t130.it e nel mese di ottobre 2006 ho scaricato e installato gli aggiornamenti specifici per questo tipo di computer dal sito Hp. Tra gli aggiornamenti c'e' il SP26412: Title: Realtek AC'97 Audio Driver Update Version: 5.10.0.5730 Description: This is an update for the Realtek AC'97 audio driver. Purpose: Recommended Category: Driver - Audio Operating System: Microsoft Windows XP Home Microsoft Windows XP Media Center Edition Microsoft Windows XP Professional Copyright © 2004 Hewlett-Packard Development Company, L.P. Dopo aver installato questo aggiornamento non ho piu' alcun segnale in uscita dal conettore blu della scheda, mentre quello verde funziona come prima d'aver effettuato l'aggiornamento. Ho ripetutamente controllato le configurazioni degli altoparlanti sia su Multi-channel Sound Manager sia sulle impostazioni Riproduzione/Registrazione di Windows. Ho provato a disinstallare il nuovo drive ma ricevo un errore perche' non esiste piu' il vecchio drive. Potreste indicarmi come posso risolvere il problema? Avendo i cd di ripristino posso recuperare il vecchio drive? In attesa di una vostra risposta porgo Cordiali Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Se quello blu è l'usicta digitale, devi abilitarla dal pannello di controllo della scheda audio
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.