|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ADVENT ADV1070...presa
![]() Piccola veramente compatta cm 9 x 5,5 x 2,5, corpo interamente d'alluminio, 7.1 mega pixels, display da 2,5 molto luminoso, lenti pentax ???, tantissime funzioni (che devo ancora assimilare) batteria al litio e chicca finale €125,00
"che fortuna possedere una grande intelligenza: non ti mancano mai le sciocchezze da dire" (A.Cechov) Ultima modifica di genoma : 18-03-2007 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
primi scatti
Sono rimasto sorpreso dalla bonta' e qualita' delle immagini
Superconsigliata....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao,
perchè non ne posti qualcuna sono curioso di vedere qualche foto fatta da una advent di cui non conosco nulla. grazie
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
metti qualche scatto, magari a grandezza reale e in diverse condizioni di luce, di giorno o con buona illuminazione e,soprattutto guardando le foto solo a monitor con relativo rimpicciolimento, tutte le foto sembrano buone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
come ti trovi con la velocità di messa a fuoco? e il ritardo di scatto? riesci a prendere l'attimo giusto di un soggetto in movimento?
e le batterie quanto ti durano? ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho scoperto che ADVENT ADV1070 o ADVENT 1070E che dir si voglia, non e' altro che la ROLLEI DA10 rimarchiata. Con l'unica differenza che ADVENT ha il sensore + grande (7.1 Mpixel)
http://www.rollei.com/dt/produkte/pr...Digitalkameras Scaricate i 2 PDF Ora giustifico e comprendo meglio la bonta' della compatta e sopra tutto dell'ottica... E pensare che l'ho presa a scatola chiusa...ed essendo la mia prima compatta digitale nn volevo spendere tanto, pensando di sostituirla in seguito.... Adesso devo trovare una pellicola protettiva x il display...purtroppo ne' la BRANDO e ne' la DURASEC fanno un modello a misura x la mia compatta, vabbe' al momento ne ho messa una provvisoria, poi al limite prendero' una BRANDO con una misura un po' + grossa e la ritagliero' a misura come ho gia' fatto con quella che ho messo provvisoriamente
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
salve sarei interessato anche io ad una advent 10 Mp ,
vorrei sapere se hanno veramente delle lenti pentax , cioè se si vende veramente bene , se fai degli ingrandimenti in un A4 si vede bene??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.