|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[FG + sped.] I-Mate JasJar + accessori
Vendo I-Mate JasJar e accessori per passaggio a UMPC, con i seguenti dettagli:
- JasJar in confezione originale dotato di tutti gli accessori originali e scontrino di acquisto 02/2006 perfettamente funzionante con 2 piccolissime ammaccature nella parte superiore visibili in controluce. Foto: ![]() ![]() - ricevitore GPS Royaltek BT GPS x-mini 2001 in perfette condizioni, imballo originale e fattura di acquisto 03/2006; usa la stessa batteria del Nokia 6680. - memoria SD Transcend 4GB 150X con fattura 03/2006 e garanzia a vita dalla Transcend. - supporto auto a ventosa Brando (acquistato su e-bay) - caricabatterie auto per JasJar Brando (stesso negozio e-bay) - pellicola proteggi schermo per JasJar Brando - Passive Holder della Brodit http://www.brodit.com/productinformation.jsp?anr=848649 . Necessita del supporto auto personalizzato. Io ho quello per la mia A4 penultima serie e forse non vi servirà. Prezzo blocco 650 € tratt. spedizione inclusa (in caso a mano è previsto lo sconto della spedizione). CONDIZIONI VENDITA: - precedenza consegna a mano - precedenza blocco - pagamento anticipato. Garanzia massima serietà. In vendita altrove e tra amici i quali hanno la precedenza. Per cui mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. P.S. Domani inserisco qualche foto con le confezioni complete di accessori. Me ne ero dimenticato ![]()
Concluso con : Mister_Satan, Alx65j, Andrecaby, gigggi, Holydio, Kidd, Silvio81, Luka, Jeeg Robot et altri che non ricordo ![]() Ultima modifica di DeStRo-W : 11-03-2007 alle 12:03. Motivo: orario interventi e altre foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up serale
![]() |
#3 |
Senior Member
|
buongiorno
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.