|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cuffie PC, 5.1 o Stereo + Xi-fi
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto le discussioni ufficiali varie ma non ho trovato una risposta al mio dubbio.
PC in ordine di utilizzo usato per giocare (ma prevalentemente MMORPG), film, musica, budget di 150 euro circa vorrei cambiare le cuffie. Io ora ho delle sennheiser stereo vecchiotte (nn c'è scritto il modello da nessuna parte, penso siano PC 131 o precedenti) voglio passare a qualcosa di più, scheda audio integrata. Ora, cosa mi conviene prendere? Creative X-Fi Xtreme Audio + Sennheiser PC 161: 160 euro, scheda audio x-fi e ottime (a quanto dicono) cuffie stereo Creative X-Fi Xtreme Audio + Speedlink SL-8793 Medusa 5.1 ProGamer Edition: 170 euro cuffie 5.1 e scheda audio, ma a parte che vado leggermente fuori budget tutti dicono che il microfono delle medusa tende a esplodere in breve, esiste un altro modello con microfono "sicuro"? Sennheiser PC 166 - USB: stereo e USB, 140 euro e niente scheda audio Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones - 140 euro e niente scheda audio, ma anche qui ho letto pareri contrastanti e soprattutto il microfono a me serve funzionante al meglio altre soluzioni non mi sono venute in mente ma se ne avete ben lieto, io ero indeciso tra le PC161 + scheda audio e le razer, ma sentiamo, il punto è "meglio ottime stereo e buona scheda audio, meglio discrete 5.1 e buona scheda audio o meglio ottime stereo/5.1 senza scheda audio"? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Allora, io ho una X-Fi e delle Razer Barracuda HP1 ( gia' sostituite una volta ).
Per i giochi e i film, sono ottime. Per la musica stereo/mp3, decisamente meno. Detto questo, tirando le somme non mi posso lamentare piu' di tanto. Pero', se vuoi un consiglio, prenditi la combo X-fi/cuffie stereo buone, ok le Sennehiser o anche qualche modello Koss. Su queste non sono preparatissimo, magari aspetta altri consigli o dai un' occhiata al thread apposito sulle cuffie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.