|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Ci vediamo tra 5 gg...
... e spero non per sospensione
![]() Stanotte alle 3 parto per Bergamo, imbarco alle 8.45 con volo Rayan per Girona --> Bearcellona ! La tanto attesa gita di 5° ... ![]() Ritorno previsto... venerdì sera ![]() 5 gg di sole (sgrat sgrat sgrat ) , donne, alcool ![]() Tornerò a pezzi in modalità puzzle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
mi raccomando ... non fate cazzate. Divertitevi ma senza esagerare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ne so' niente .. cmq te lo dico da figlio di insegnante e da ex studente liceale. Mia madre la prima e ultima gita che ha fatto andava dietro ai ragazzi che andavano dagli spacciatori. Cercate di divertirvi, ma ricordate sempre di rimanere entro certi limiti, tutto qua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Io sono appena tornato da Praga
![]() in pullman... ritorno dalle 8.30 alle 22.00 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per il fumo probabilmente, anzi quasi sicuramente, facciamo a meno... per l'alcool, ci sono i locali e i supermercati. Sono il primo che non vuole fare cazzate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io in gita di quinto mi sono divertito molto, ma vabbè ... stavamo a Monaco e gli alberghi avevano i pub inclusi con birreria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Capirai se lo scopo di andare in gita è drogarsi perché tanto è bello così.
Se vado all'estero ci vado per vedere che forma hanno le passere là.. Sapete che quelle delle spagnole son messe orizzontalmente? __ invece che | che storia..
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
FreeMan
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
a barcellona la prassi veramente è che gli spacciatori vengono dietro a te..
![]() io mi ricordo sempre l'omino dei birrini che passava sulle ramblas urlando "cerveza, cerveza 1 euro, cerveza", e appena ti passava accanto "cerveza, hashish coca, cerveza 1 euro"... ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Anch'io ero andata in gita a Barcellona! Non ho praticamente visto niente, è stata la gita più idiota che abbia mai fatto! Le mie compagne tornavano alle 3 del mattino dalla discoteca e non avevano voglia di far niente! Io che odio la discoteca e che amo le città d'arte avevo il fegato marcio! Poi ci son tornata con i miei amici, una vacanza di un mese girando tutta l'Andalusia! La Spagna merita veramente, ma penso che città come Siviglia o Toledo meritino molto di più di Barcellona. Comunque buona gita! Divertiti e non pensare solo alle passerine che tanto ce ne sono anche qui, non sono mica una rarità spagnola!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
sto facendo la valigia...
non riesco a farla stare in equilibiro sulla bilancia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
...pesati con la valigia, poi senza, e fai la tara...
![]() - CRL -
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
mandami una cartolina
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
raga se qualcuno va a viaggiare in CZ o zone limitrofe (germania ecc.) non portatevi via un cazzo di invernale.. c'era più caldo là che qua...
![]() ve lo dico perchè ho buttato 40 euro di scarponi e metà valigia occupata da maglioni di lana, calze di lana, sciarpa e guanti... ![]() non c'era nemmeno la neve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.