|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non riesco a fare il boot pechè..
Salve a tutti vorrei chiedervi un consilgio, dunque non riesco a fare il boot con un cd inserito e riavvio del computer perchè quando mi dice premere un tasto per avviare da cd.... la tastiera non funge praticamente comincia a funzionare quando win è quasi avviato.
Come posso ovviare a questo inconveniente? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
la tastiera per caso è usb? puoi provare con una ps2? il problema può essere quello, e mi sembra che va impostato qualcosa nel bios, ma per entrare hai bisogno che ti funzioni subito la tastiera, quindi se hai una ps2 da attaccare provvisoria...
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
ok
Quote:
MA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Cmq o risolto
infatti andava abilitato Legacy usb support!
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Ecco, bravo. Stavo cercando anch'io nel mio bios cosa poteva essere.
di niente, ciao ![]()
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La tastiera, il mouse, le casse USB sono belli, ma sono una fonte
inesauribile di problemi... ![]() (Fosse x mè userei ancora la tastiera originale con layout USA)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.