|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Installare i driver della scheda di rete
La schedina di rete del mio muletto xp based mi ha abbandonato: la connessione non va piu', il led manco si accende quando collego il cavo ethernet, ma in compenso si verificano freeze e riavvii vari.
Ho provveduto a sostituire detta schedina con una gemella, stesso vendor stesso chip ( realtek RTL8139D ), ed ho scaricato i driver aggiornati dal sito di realtek, ma la procedura di installazione hardware non va mai a buon fine: apro gestione risorse e la scheda e' sempre li con l'iconcina gialla e la dicitura 'generica scheda di rete'. Disinstallo l'hardware, clicco 'rileva modifiche' e nella procedura di installazione specifico il percorso dei driver scaricati ma nulla, l'esito e' sempre lo stesso. Prima di reinstallare windows, cosa che da un po di tempo a questa parte mi trovo a dover fare per ogni cazzatina, avete qualche suggerimento sul da farsi?
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican Ultima modifica di Marziano : 10-03-2007 alle 20:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.