|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Napoli
|
Configurazione con Mobo Asus P5LD2/c
Ciao, devo fare un upgrade al mio pc partendo dalla sk madre.
La mia necessità è quella di individuare una mobo che mi permetta di tenere i miei due hd ATA e i miei due Master DVD. Dunque il mio fornitore informatico di fiducia mi ha consigliato di prendere un'Asus P5LD2/c che, come dice il sito Asus, presenta questa situazione per le unità di memoria di massa: Intel ICH7R Southbridge: - 1 x UltraDMA 100/66/33 - 4 x Serial ATA (3Gb/s) - RAID 0, RAID 1, RAID 5, RAID 10 and Intel Matrix Storage technology. ITE 8211F controller: - 2 x UltraDMA 133 support four hard drives Da qualche parte ho però letto che il controller ITE8211F su questa scheda è molto lento penalizzando in lettura/scrittura gli hd collegati. C'è qualcuno che l'ha montata con gli hd su questo canale e che può darmi conferma o smentita di questa cosa? Me la consigliate o meno? Ed eventualmente in alternativa che scheda potrei prendere? Grazie. PS: Il resto della configurazione sarebbe poi costituito da Pentium D915, 1GB di ram, ATI X1600 512 mb PCI-ex.
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
#3 |
Member
|
Insomma non c'è nessuno che abbia stà benedetta Mobo e che mi voglia dare qualche dritta??? Please.
![]() |
#4 |
Member
|
???
Jesc'!...Và a rubà!...Tuocc e'femmen!!...(Ricomincio da tre di M.Troisi) Ultima modifica di garga : 12-03-2007 alle 06:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UPPPP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.