|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
utorrent Dsl g604t combo letale
Ciao a tutti,
apro questo thread per sottoporvi un problema che per me è vitale.. allora premetto di non essere esperto di queste cose,ma sono di buona volonta e lesto ad imparare.. ho una connessione tiscali 4mega flat,un router adl dlink g604t e il pc con la conf in signa, fino a 2 settimane fa scaricavo con utorrent regolarmente,poi senza alcun motivo apparente non mi scarica piu nulla, ma nulla nulla.. ho letto che puo dipendere dal g604t e ho upgradato il firmware alla Software Version V1.00B02T02.EU.20050510 ma nulla..ho aperto le porte con portforwarding seguendo gli screenshot passo passo ma nulla.. non ne posso piu.il firewall di xp è spento e uso sygate ma gli ho dato tutti gli acessi possibili ed immaginabili..uso il torrent per scaricare i progetti dalla mia facolta,sono file grossi e solo cosi riusciamo a scambiarli..vi prego aiutatemi voi,non so proprio cosa diavolo posso inventarmi.. grazie mille
Power Supply Thermaltake Thoughpower 700w - Case Thermaltake Swing - Mother Msi 975X Platinum Power Up Edition - Cpu E6600 - Vga MSI 7900 GTO - Ram 2gb kit Corsair Xms2 5.5.5.12 - Boot Raptor 74gb - Dati 2x320gb barracuda 7200.10 In Raid0 - Monitor Syncmaster 225bw by Samsung - Mouse@Keyboard Logtech g7+g15 Piccolino... Asus Eee pc 1000ha |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
up,help vi prego
Power Supply Thermaltake Thoughpower 700w - Case Thermaltake Swing - Mother Msi 975X Platinum Power Up Edition - Cpu E6600 - Vga MSI 7900 GTO - Ram 2gb kit Corsair Xms2 5.5.5.12 - Boot Raptor 74gb - Dati 2x320gb barracuda 7200.10 In Raid0 - Monitor Syncmaster 225bw by Samsung - Mouse@Keyboard Logtech g7+g15 Piccolino... Asus Eee pc 1000ha |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Aggiornando il firmware probabilmente avrai resettato le impostazioni IP e NAT.
In poche parole è lo stesso problema con eMule per l'ID basso. Se lo usi noterai che hai lo stesso problema. Segui la guida di eMule per l'id basso qui. Qui trovi invece la guida proprio per il tuo modem sempre riferito ad emule e qui le FAQ di uTorrent Segui le prime due guide e una volta impostato il tutto ricordati di aggiungere alle impostazioni del router oltre che le porte TCP e UDP usate da eMule anche quelle usate da uTorrent! Il Firewall di XP non c'entra, una volta che sblocchi il programma devi settare il router. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.