|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mandare sms a un blog o sito
Salve la mia è una curiosità un pò insolita....sto cercando di sapere se esiste la possibilità di inviare sms da un cellulare a un sito o blog, ed eventualmente quali siti o blog abbiano questa possibilità, praticamente col procedimento inverso a quello che già esiste e che permette di inviare sms da internet ai cellulari.
Il fatto è questo, con alcuni amici facciamo da anni una lega di fantacalcio e vorremmo avere la possibilità di mettere le formazioni su internet in un nostro blog in modo che tutti i partecipanti possano vederle, e in modo che risulti la data e l'ora di invio dell'sms... vi ringrazio per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
Io non credo sia possibile una cosa del genere, dovresti trovare un servizio che offre un numero eccc...ma mi sembra molto complicato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
purtroppo lo credo anch'io...anche se penso che in teoria sarebbe fattibile, visto che il processo inverso appunto esiste...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
se ho capito proprio quello che ti serve, potresti semplicemente aggiornare un blog tramite browser opera mini per cellulari java, ovviamente ci sarà un collegamento ad internet...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.