|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
[SA - Spedisco] Vendo Nintendo Wii + Giochi e accessori Prezzo Incredibile
Come da oggetto, vendo Nintendo WII acquistato il giorno 8 dicembre 2006, in perfette condizioni, come nuovo, con scontrino per garanzia, e tutti gli imballi originali.
Il tutto con: Accessori Originali Cavo Component Wii Sports Wii Play (con il secondo WiiMote) Secondo Nunchaku Giochi: Rayman Having Rabbits Zelda Twilight Princess Wario Moves Il tutto per lo straordinario prezzo di 250 euro + spese. Ripeto, tutto in perfette condizioni e perfettamente funzionante. Prezzo incredibile. Approfittate subito. Pagamento anticipato con bonifico o ricarica postepay. Ciao a tutti. Ultima modifica di Takashi75 : 10-03-2007 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
solo Wii con la confezione standard (Wii sports ecc)? quanto?
(fa conto che nell'Auchan della mia zona lo mettono 239 e non è una promozione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Sorry vendo solo in blocco al momento, perchè mi sarebbe difficile piazzare tutto il resto...
Ti consiglierei però di pensarci bene, perchè a 250 euro ti porti tutto questo ben di Dio a casa, e se consideri che il maggior divertimento c'è giocando almeno in due, capisci che è un affarone. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Aggiunto cavo component per TV LCD senza modificare il prezzo...
L'affarone continua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
quanto tutti i giochi? compreso wii play e secono nunchaku? tanto la cosole da sola la vendi tranquillamente vedo
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Se Zebra 3 prende solo la console a 140 euro, posso darti i giochi (tranne ovviamente WiiSports) e il secondo nunchaku a 110 euro + spese.
Fammi sapere. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
scusa ma mi sembra basso il prezzo del wii e troppo alto quello dei giochi...ti dò al max 80 comprese spese e piazzi il wii a 180 tranquillamente
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Beh guarda che parliamo di 4 giochi, di cui uno piuttosto recente + un secondo nunchaky...
Il prezzo non mi sembra alto, anzi. Potremo al limite fare 150 console + cavo component + WiiSports (spese comprese) e 100 i giochi + nunchaku (spese comprese). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se qualcuno si fà avanti per 200 euro console + accessori + wario e rayaman io prendo zelda + wiiplay + secondo nunchaku a prezzo di accordo
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda per tutto, passi mai a Napoli? motivo della vendita? I giochi in che condizioni sono?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Aversa
|
Coda x un mio amico consegna a mano.
Sei da Salerno citta'?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda x 230 a napoli
oppure offro psp 3.10 + sitck 2giga + 100€
Q6600 - Asus P5E@ Rampage - TT Armor Full - 2X2GB Extreem Dark - Zotac 9800 GX2 1gb ddr3 - Zertotherm Nirvana NV-120 - Lc Power Ark. 850w - Pioneer 111d & 112d - Samsung 2232BW - X-FI Platinum 5.1 - Sogo 10200 5.1 - 1,7 TB Più di 100 trattative concluse sconsigliati: braida |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mandami pm quando vuoi concludere, sono il primo in coda dato che ti prendo tutto il blocco, ma aspetto info e ne discutiamo un pò. Ti ho inviato un pm.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() Ultima modifica di CubeDs : 10-03-2007 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Allora... in testa alla coda al momento c'è CubeDS, il primo interessato all'intero blocco alle mie condizioni, seguono biondinoce, samsung 19/88, Shun, Zebra 3 per la console e Kev Jack per i giochi.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Tutto il blocco venduto all'utente CubeDS.
Grazie a tutti. Alla prossima. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.