|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avellino
|
Asus Crosshair e installazione Vista incompatibili (problema software/hardware)
Ragazzi io installando Vista mi sono imbattuto in mille schermate blu!!!!
ci ho sbattuto la testa giorni e giorni e quindi vi voglio facilitare l'operazione (se avete anche voi qualche dritta ditela :-P) c'è nel nostro sistema l'archiviazione di massa della silicon image che genera la schermata blu con un relativo file CFLS.SYS non istallando nessun driver per questa periferiche il tutto funziona a meraviglia Ragazzi se sapete qualcosa diamoci una mano sta scheda è una bestia ma almeno a me mi fa dannare alcune volte :-P Aspetto vostri consigli domande o chicche
Trattative concluse con: necrid;litteitaly;Gemeston86;DeadTermi;ecc... Ultima modifica di carmine83 : 11-03-2007 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
NUlla da fare ragazzi i problemi persistono sempre schermate blu anche nn istallando quei driver ??
possibile che nessuno ha istallato vista?????? dai ragazzi dite la vostra La mia è una vista Ultimate versione 6000 possibile che nessuno abbia voglia di condividere le proprie realtà ? aspettando notizie vi saluto
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho avuto lo stesso problema
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema ma causato dal driver aggiornato nforce.
Ho risolto, se così possiamo dire Piccolo inconveniente: mi perde un hd sata ogni tanto e devo riavviare fino a che non lo trova. Aspettiamo fiducciosi i drivers giusti per vista. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao il problema erano le corsair danneggiate
quindi le ho mandate in assistenza (365 euro super testate ma danneggiate mha) in più ho comprato per il momento 1gb di vdata nell'aspettare che mi ritornano le mie amate .il problemi persistono e credo siano davvero i driver di merda della nostra scheda sia per xp che per vista aspettiamo e speriamo bene ps a me i driver di vista mi creano sfarfallio del monitor e 3 volte su 5 non mi avvia il pc vacendomi schermata nera tutti i restanti schermate blu di cacca (sempre in vista) mentre in xp è raro ma credo era dovuto dalle ram
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

quindi le ho mandate in assistenza (365 euro super testate ma danneggiate mha) in più ho comprato per il momento 1gb di vdata nell'aspettare che mi ritornano le mie amate .