|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Riavvio dovuo alla scheda o cosa?
Scusate se disturbo ma è da qualche tempo che sono alle prese con il continuo riavvio del PC.
Caratteristiche: P4 2.4 - MB MSI 865PE neo2, 1gb ram (4*256) scheda video GF ti4200, piu altre periferiche come scheda satellitare ecc. E da escludersi temperature alte perche questo avviene anche la mattina presto alla prima accensione. Praticamente quando accendendo il pc arrivando alla visualizzazione del logo di windows si spegne e si riavvia, questo avviene due o tre volte poi alla fine riesco a far partire tutto. Ho formattato ma nulla, ho cambiato hardisk ma nulla, avendo 4 banchi di ram da 256 ed essendo la scheda una dual channel ho provato a spostare, mettere solo due banchi alternati, ma nulla. A volte capita che il logo di windows nell'avvio venga visualizzato tutto strano e distorto. Non avendo altri pezzi per poter fare delle prove, avete qualche consiglio? Pensate che sia colpa della scheda madre? Oppure puo dipendere anche dall'alimentatore? HELP PLEASE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
onestamente nn so ma penso che il fastidio derivi dalla mainboard...
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.