|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[Sat] Condividere Hd con Dm7025 e Dm500
C'è qualche anima buona che mi aiuta a condividere l'hd del mio dreambox 7025 con il dreambox 500s?
Praticamente il Dm7025 fà da server e il 500s fà da client! Ho provato a scaricare samba 2.0 per dm7020 installandolo nel 7025 ma onn funge!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
free te l'ha ripetuto mille volte, SBAGLI SEZIONE,poi non ti lamentare di eventuali punizioni
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma il bello è che gli era anche stato già detto dove postare.. dove c'è anche tanto di thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post15970216 non so + come farmi capire.. dopo 2 sospensioni da 5gg e INNUMEREVOLI avvisi io mi sento a posto nonostante le assurdità che mi viene a dire Alcor_81 in pvt sospeso 10gg CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:29.