|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Fastweb&Sky]CHE SCHIFO...da denuncia..
1-2giorni fà un commerciale ha chiamato per abbonamenti fastweb sky ect, mia madre ha risposto dicendo di richiamare alla sera perchè sarei arrivato io che comunque non sono interessato a nessun abbonamento sky. Stasera accedo alla mail e mi arriva una richiesta di abbon. di sky con i miei dati tutta compilata??Com'è possibile?Non ho richiesto nessun cambio e/o altro abbonamento.Ora ditemi che devo fare..ho chiamato il 192193 e mi hanno detto che farà una segnalazione e ne ha sentite altre in questi giorni..Ora sono in attesa con un altro numero che mi ha dato..e menomale che controllo sempre le mail...fosse stato per i miei cosa succedeva???che scandaloo...
ecco le mail..: 1 MAIL CON ALLEGATI 2 pdf con tutti i miei dati: Grazie per aver scelto i servizi della TV di FASTWEB! Ti ricordiamo di spedire una copia firmata della documentazione per poter avviare le procedure necessarie all'attivazione all'indirizzo: FASTWEB S.p.A. 'Servizio Clienti' Casella Postale 126 20092 Cinisello Balsamo (MI) Per ricevere informazioni commerciale ed amministrative sui servizi SKY, il Servizio Clienti SKY è a tua disposizione al numero 199.188.788, tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 22:30. Per tematiche tecniche e informazioni sui servizi FASTWEB, chiama il Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193. Cordiali saluti, Servizio Clienti FASTWEB 2 MAIL: Gentile Cliente, ti confermiamo che abbiamo inoltrato a SKY la tua richiesta di attivazione. Per ricevere informazioni commerciale ed amministrative sui servizi SKY, il Servizio Clienti SKY è a tua disposizione al numero 199.188.788, tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 22:30.Per tematiche tecniche e informazioni sui servizi FASTWEB, chiama il Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193. Cordiali saluti, Servizio Clienti FASTWEB. 3 MAIL: Gentile Cliente, la tua richiesta e' stata ricevuta correttamente. Di seguito ti riassumiamo l'offerta che hai attivato: ================================================== - SKY su FASTWEB ================================================== Se desideri consultare le Condizioni Generali di Contratto visita il sito FASTWEB Cordiali Saluti FASTWEB S.p.A. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
allora tel 192193 mi dicono che non sono il primo..e dicono di tel al 800811111..ho tel hanno fatto segnalazione..e mi dicono di chiamare sky su 199100400 a pagamento e cmq qui mi dicono che loro non possono fare niente e che risulta il contratto in attivazione.. 39 euro al mese..e di richiamare fastweb..
io ho chiesto di sapere il nome del venditore..ora mi viene voglia di denunciarlo.. sono da 2 ore al tel e sto perdendo tempo di un sabato sera...mi girano ma tanto ma tanto..che vorrei averlo tra le mani questo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aggiornamento non mi devo preoccupare perchè è successo anche ad altri e hanno aperto delle segnalazioni e prenderanno provvedimenti.. secondo voi non sono da denunciare?roba da matti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
beh certo ma non fw ne sky bensi i venditori poco corretti
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ps: gentilmente, per chi avesse l' intenzione di quotarmi descrivendo quanto e' bella e brava fastweb e' pregato di fare pubblicita' senza citarmi. grazie in anticipo. ciao _____ Kars2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
figurati se non hanno la mail..... l'unica colpa che faccio a fastweb e il non avere un metodo rapido per levare servizi non voluti sul proprio abb ma altresi non capisco com'è che non mi capitano mai ste cose ?_?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no fw ha ricevuto dai promoter un assenso fasullo e hanno fatto scattare la pratica
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.