Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2007, 20:34   #1
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
[Fastweb&Sky]CHE SCHIFO...da denuncia..

1-2giorni fà un commerciale ha chiamato per abbonamenti fastweb sky ect, mia madre ha risposto dicendo di richiamare alla sera perchè sarei arrivato io che comunque non sono interessato a nessun abbonamento sky. Stasera accedo alla mail e mi arriva una richiesta di abbon. di sky con i miei dati tutta compilata??Com'è possibile?Non ho richiesto nessun cambio e/o altro abbonamento.Ora ditemi che devo fare..ho chiamato il 192193 e mi hanno detto che farà una segnalazione e ne ha sentite altre in questi giorni..Ora sono in attesa con un altro numero che mi ha dato..e menomale che controllo sempre le mail...fosse stato per i miei cosa succedeva???che scandaloo...

ecco le mail..:

1 MAIL CON ALLEGATI 2 pdf con tutti i miei dati:
Grazie per aver scelto i servizi della TV di FASTWEB!

Ti ricordiamo di spedire una copia firmata della documentazione per poter avviare le procedure necessarie all'attivazione all'indirizzo:

FASTWEB S.p.A.
'Servizio Clienti'
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (MI)

Per ricevere informazioni commerciale ed amministrative sui servizi SKY, il Servizio Clienti SKY è a tua disposizione al numero 199.188.788, tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 22:30.
Per tematiche tecniche e informazioni sui servizi FASTWEB, chiama il Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB

2 MAIL:
Gentile Cliente,
ti confermiamo che abbiamo inoltrato a SKY la tua richiesta di attivazione.

Per ricevere informazioni commerciale ed amministrative sui servizi SKY, il Servizio Clienti SKY è a tua disposizione al numero 199.188.788, tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 22:30.Per tematiche tecniche e informazioni sui servizi FASTWEB, chiama il Servizio Clienti FASTWEB al numero 192.193.

Cordiali saluti,
Servizio Clienti FASTWEB.

3 MAIL:
Gentile Cliente,

la tua richiesta e' stata ricevuta correttamente.

Di seguito ti riassumiamo l'offerta che hai attivato:
==================================================

- SKY su FASTWEB
==================================================

Se desideri consultare le Condizioni Generali di Contratto visita il sito FASTWEB

Cordiali Saluti
FASTWEB S.p.A.
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:35   #2
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
allora tel 192193 mi dicono che non sono il primo..e dicono di tel al 800811111..ho tel hanno fatto segnalazione..e mi dicono di chiamare sky su 199100400 a pagamento e cmq qui mi dicono che loro non possono fare niente e che risulta il contratto in attivazione.. 39 euro al mese..e di richiamare fastweb..
io ho chiesto di sapere il nome del venditore..ora mi viene voglia di denunciarlo..
sono da 2 ore al tel e sto perdendo tempo di un sabato sera...mi girano ma tanto ma tanto..che vorrei averlo tra le mani questo...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:52   #3
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
aggiornamento non mi devo preoccupare perchè è successo anche ad altri e hanno aperto delle segnalazioni e prenderanno provvedimenti.. secondo voi non sono da denunciare?roba da matti...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 17:53   #4
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
aggiornamento non mi devo preoccupare perchè è successo anche ad altri e hanno aperto delle segnalazioni e prenderanno provvedimenti.. secondo voi non sono da denunciare?roba da matti...
beh certo ma non fw ne sky bensi i venditori poco corretti
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 01:08   #5
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
aggiornamento non mi devo preoccupare perchè è successo anche ad altri e hanno aperto delle segnalazioni e prenderanno provvedimenti.. secondo voi non sono da denunciare?roba da matti...
Ne' sky ne' il venditore promoter hanno modo di avere libero accesso a dati sensibili quale nominativo ed email. Che sia chiaro, l' unica responsabile e' quello pseudo provider che si fa' chiamare fastweb. Non credo che qualcuno sprechi ancora piu' tempo eo ancora piu' denaro per denunciare simili manovre truffaldine, giacche' il loro palese intento e' racimolare piu' soldi che possono e su 3 email che ti hanno inviato 2 sono mirate a farti chiamare numeri telefonici a pagamento per risolvere problemi da loro creati. Mi chiedi se secondo me sono da denunciare? Conosco da molti anni innumerevoli motivi per farlo e non puoi immaginare a quante discussioni ho partecipato con l' unico scopo di confortare utenti ignari alle prese con questo "provider". Che altro dire.... roba da fastweb.


ps: gentilmente, per chi avesse l' intenzione di quotarmi descrivendo quanto e' bella e brava fastweb e' pregato di fare pubblicita' senza citarmi. grazie in anticipo.

ciao


_____
Kars2
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 02:52   #6
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
Ne' sky ne' il venditore promoter hanno modo di avere libero accesso a dati sensibili quale nominativo ed email. Che sia chiaro, l' unica responsabile e' quello pseudo provider che si fa' chiamare fastweb. Non credo che qualcuno sprechi ancora piu' tempo eo ancora piu' denaro per denunciare simili manovre truffaldine, giacche' il loro palese intento e' racimolare piu' soldi che possono e su 3 email che ti hanno inviato 2 sono mirate a farti chiamare numeri telefonici a pagamento per risolvere problemi da loro creati. Mi chiedi se secondo me sono da denunciare? Conosco da molti anni innumerevoli motivi per farlo e non puoi immaginare a quante discussioni ho partecipato con l' unico scopo di confortare utenti ignari alle prese con questo "provider". Che altro dire.... roba da fastweb.


ps: gentilmente, per chi avesse l' intenzione di quotarmi descrivendo quanto e' bella e brava fastweb e' pregato di fare pubblicita' senza citarmi. grazie in anticipo.

ciao


_____
Kars2
nessun proter ti ha mai chiamato sapendo gia il tuo nome

figurati se non hanno la mail.....

l'unica colpa che faccio a fastweb e il non avere un metodo rapido per levare servizi non voluti sul proprio abb ma altresi non capisco com'è che non mi capitano mai ste cose ?_?
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 02:54   #7
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
nessun proter ti ha mai chiamato sapendo gia il tuo nome

figurati se non hanno la mail.....
allora è stata fastweb direttamente..erano compilati anche i dati della banca che sono loro hanno..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 02:55   #8
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
nessun proter ti ha mai chiamato sapendo gia il tuo nome

figurati se non hanno la mail.....
allora è stata fastweb direttamente..erano compilati anche i dati della banca che sono loro hanno..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 02:56   #9
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
allora è stata fastweb direttamente..erano compilati anche i dati della banca che sono loro hanno..
no fw ha ricevuto dai promoter un assenso fasullo e hanno fatto scattare la pratica
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 02:57   #10
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
nessun proter ti ha mai chiamato sapendo gia il tuo nome

figurati se non hanno la mail.....
allora è stata fastweb direttamente..erano compilati anche i dati della banca che sono loro hanno..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v