|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_20415.html
Shigeru Miyamoto non ha presentato sconvolgenti novità nel suo discorso tenuto al GDC, limitandosi a confermare l'uscita di Super Mario Galaxy nel 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
se le donne dovessero spendere in giochi la metà di quanto spendono in vestiti, nintendo scavalcherebbe microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
premetto che non comprerei mai un Wii
1) perche' quando gioco voglio stare comodamente seduto con un pad in mano senza sudare 2) perche' quando gioco, oltre a divertirmi voglio che la mascella cada per la bellezza grafica delle scene. pero' a mio avviso il Wii e' davvero una bella idea. Ho fatto promozioni per Xbox/xbox 360/PSP/PS2 e ne faro' altre per PS3 ma non credo di aver mai visto ragazze cosi' interessate alle consolle come succedeva con il Wii. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
beh oddio non è che bisogna sbracciarsi con ogni gioco del wii....non tutti i giochi sono come wii sport...per il resto hai ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me nel momento in cui un gioco ti diverte DAVVERO, cioè ti prende e ti coinvolge a tal punto da dimenticare ogni cosa, la grafica va direttamente in secondo piano.
Per quelli della mia età, i vari monkey island ne sono la prova. E' per questo secondo me che il Wii (come il nintendo ds) sta avendo così successo (rispetto ad esempio a psp): il divertimento viene prima di tutto. Appena posso cercherò di provare questo wii, che deve dare davvero tante soddisfazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
a riprova della longevità e dell' appeal degli stessi concept, al di là della realizzazione tecnologica o grafica, per la quale è spesso sufficiente qualcuno di capace a disegnare gli sprites e i fondali, o textures, scene e modelli....
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si ma appunto non travisiamo, quello dove puoi sbracciati è wiiSPORT, mica per giocare agli fps, le avventure, etc etc devi muoverti così...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Terni
|
Poi la Grafica del Wii non è che sia proprio una schifezza tale da non essere neanche presa in considerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Per i drogati di poligoni e di texture hd, la grafica del wii è irrilevante...
Quelli quando vedono una console che fa girare più poligoni di quella precedente, bollano come schifo qualsiasi cosa che c'è di meno... Non che, i drogati grafica siano da disprezzare ![]() Ultima modifica di dark.shark.dsk : 09-03-2007 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Si be tutti parlano della grafica la ps2 era quella con la grafica peggiore di tutti eppure ha venduto 5 volte di piu' di ms e nintendo..
come anche la ps1 in confronto con l'n64.. sono i giochi ragazzi mica la grafica.. e io prendo solo prodotti nintendo ma non posso stravolgere la realta' dei fatti.. Guardate il novo trailer di Mario galaxy la grafica e' colorata e pulita godibilissima..
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma non mi è chiaro quando è che SuperMario ha tempo di fare l'idraulico se è sempre in giro a correre per i livelli dei videogiochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Tornando in topic: Ouendan è uno degli esempi più eclatanti della strategia Nintendo, quel gioco ha una grafica non eccezionale anche per il DS, quando l'immagine zooma ci sono dei quadrati grossi come una casa. Eppure quel gioco è una droga. Ha un concept che non è riproducibile ne su PSP ne con tutta la potenza di calcolo del mondo se non hai quel particolare sistema di input. E basta quello a rendere il gioco bellissimo, infatti la grafica chi ha il tempo di guardarla li ??? Giusto un pò nelle pause della canzone...
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ma chi vi ha detto che per giocare a Wii si deve stare in piedi e compiere chissa quali movimenti? Cioè, se uno vuole lo puo' fare...si mette in piedi e gioca a quello che vuole simulando in maniera reale tutti i movimenti....è carino e divertente ma altrimenti, come faccio io, me ne sto' DISTESO sul divano e gioco normalmente con entrambi i joystick muovendo SOLO IL POLSO E LA MANO e non tutti il corpo. Quegli aggeggi funzionano con gli accelleratori e quindi o che tu muova il braccio o anche semplicemente il polso IL RISULTATO E' LO STESSO !!!! Perfino nella configurazione della barra di ricezione del segnale si puo' decidere se posizionarla SOPRA O SOTTO il televisore in modo da lasciare la libertà di decidere se stare in piedi o no. Quindi se pensate che il Wii sia scomodo sbagliate perchè è solo una errata interpretazione di persone che non lo hanno mai provato sul serio. Per adesso ho comprato e giocato Wii sport, Wiiplay SplinterCell, CallofDuty e Zelda e nessuno dei 3 richiede di essere giocato PER FORZA in piedi. Per il resto non entro nei meriti di grafica o altro...volevo solo smentire questa nomea generale che vede il gioco con il Wii alla stregua di un tapirulan ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
imho, simpaticissimi i tre punti della "N.vision" ... tuttavia:
"non ci si preoccupa dei risvolti economici, ma si lasciano liberi gli impiegati di concentrarsi su ciò che desiderano" detto così il secondo suona non veritiero o decisamente "fuori dal mondo" e "preoccupante" per N. stessa (ma visto che Myamoto non credo sia un fesso ...) cmq: ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A mio modo di vedere Wii è un'ottima idea. Personalmente non sono un grande videogiocatore e sporadicamente gioco al pc (le consolle non mi entusiasmano molto). Wii mi sembra un buon progetto perchè appunto riporta in auge l'idea stessa del divertirsi. Sempre più spesso si leggono notizie di nuovi giochi dalla grafica spettacolare e dal realismo esasperato, ma quanti di questi ci fanno passare mezza giornata di divertimento facendoci anche distrarre dai problemi quotidiani ? Una volta il gioco doveva servire per distrarsi, ora sembra diventato anche questo una sorta di gara o di impegno continuo volto solo a diventare il migliore. Forse è proprio della semplicità che sentiamo maggiornente la mancanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Anche io ho sempre ODIATO le console e preferito di gran lunga cose migliori tipo un PC.
Ma con questo wii nuovo, quasi quasi cambio parere e me lo imbrocco!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.