Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2007, 11:36   #1
phlazza
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7
Grave problema Tele 2 e p2p

Sono anni ormai che ho tele2 e devo dire che non mi sono mai trovato bene, la velocita' non è mai stata un granchè e avevo frequenti disconnessioni.Bene o male il p2p funzionava. Dall'inizio di marzo ho avuto gravi problemi di linea per 1 settimana. Un bel giorno noto che winmx 3.54 mi muore davanti agli occhi, partono il dl e gli ul ma la velocita' scende subito a 0, e poi cade! Questo dura tutto il giorno ,dalle 24 poi magicamente tutto ritorna come prima.
Voglio sottolineare che non è che la banda è ridotta, ma è quasi azzerata, infatti non riesco a scaricare quasi nulla. Il web funziona regolarmente.
Parlare con gli operatori tele2 non risolve il problema.
Ho provato di tutto per risolvere, togliere antivirus e firewall , cambiare porte tcp udp (anche quelle che vanno per libero) ,usare altri programmi peer to peer , ma niente da fare; non so piu' cosa fare, qualcuno di voi mi puo' aiutare o conosce un programma che funziona.
Secondo me si tratta di un filtro p2p perchè non vedo cosa possa essere altrimenti, essendomi anche documentato sul web.
C'è un modo per aggirare questi filtri? spero mi possiate aiutare grazie ciao
phlazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 12:32   #2
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Messaggi: 1614
idem con tele 2 ed emule e c'è gente che continua a non credermi...limitano la banda p2p dalle 8 alle 24, infatti stanotte ho scaricato da dio, ma alle 8.01 è caduto tutto...li sto inondando di mail di protesta, ma penso proprio che dovrò scaricare solo la notte...io nn conosco modi per aggirare questi filtri, ma ti dico che i torrent vanno meglio di emule...di giorno uso il torrent, di notte anche il mulo...cmq se continuano così per qualche settimana perdono un cliente...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 13:10   #3
paosms
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 67
perchè nn siamo soli!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420365
paosms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 13:56   #4
miticoooooo
Member
 
L'Avatar di miticoooooo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
Messaggi: 200
ciao a tutti, provate con emule cn una opzione offuscamento, mi sembra di aver capito che cn Tiscali funziona.
miticoooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 18:26   #5
paosms
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 67
potresti spiegarti meglio, miticooo??
thanks!
paosms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 21:49   #6
Ravered
Senior Member
 
L'Avatar di Ravered
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1440
Ma mandate la disdetta. Tanto peggio di tele2 non c'è niente.
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 23:44   #7
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2392
Quote:
Originariamente inviato da Ravered Guarda i messaggi
Ma mandate la disdetta. Tanto peggio di tele2 non c'è niente.
*


tele2: perchè pagare di più?
.....per avere molto, ma molto di più.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 09:19   #8
arabesk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 238
come si mette l'offuscamento su emule? Col cavolo che faccio la disdetta, non è che con libero era meglio... ogni volta ci vogliono 2 mesi per fare il passaggio e poi loro dalla mattina alla sera cambiano tutte cose senza preavviso. inoltre credo che mettendo nuovi contratti la cosa andrà sempre peggio perchè si forniranno di clausole in cui scrivono che possono fare quello che vogliono e così si parano il culo. NOn lo vedete coi cellulari che stanno alzando le tariffe, secondo me bisogna fare casino non dargliela vinta.
arabesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 09:30   #9
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3783
E' inutile anche l'offuscamento. Ecco la spiegazione ufficiale ai vostri problemi...

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1920373&p=2&r=PI
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 20:33   #10
arabesk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 238
supermario, pure a me hanno detto che bittorrent funziona bene, ma non capisco come funziona, mi puoi aiutare, da dove si fa la ricerca? se scrivo qualcosa su search me lo cerca sul loro sito web e non trova quasi nulla se non film americani, mi pare molto diverso nel funzionamento rispetto emule o limewire
arabesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 21:17   #11
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
*


tele2: perchè pagare di più?
.....per avere molto, ma molto di più.
quoto

cmq ragà, scegliete un thread e continuate su quello... ce ne sono già 3-4 aperti sui problemi di tele2 col p2p
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 21:28   #12
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2392
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
quoto

cmq ragà, scegliete un thread e continuate su quello... ce ne sono già 3-4 aperti sui problemi di tele2 col p2p
i 3d contro tele2 non bastano mai!



cmq scandaloso, oggi ho chiamato alla solita ora (ormai è un must la telefonatina delle 14.00 a tele2) per sapere se hanno ritrovato le mie raccomandate. mi ha risposto Luca che in data 7/03 era stata aggiornata la pratica. alchè ho risposto che in data 7/03 ho semplicemente inviato un fax di sollecito. alchè il buon Luca inizia a borbottare frasi incomprensibili. insomma, non si sa neancora un cazzo.
apposto.

ps. la butto sul ridere, per non piangere.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 22:24   #13
Ravered
Senior Member
 
L'Avatar di Ravered
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1440
Che maestri è quelli di tele2, p2p filtrati ed il web è pietoso come sempre. Mamma mia non ne posso più, ancora due mesi con questa linea pietosa. Mi sento rapinato. FONDIAMO IL MOVIMENTO ANTI TELE2, SU TUTTI I FORUM ANCHE SU QUELLI DI TAGLIO E CUCITO DOBBIAMO AVVERTIRE TUTTI DI NON ABBONARSI ASSOLUTAMENTE A TELE2.

TELE2 un dramma per attivarla (farla funzionare), un dramma per utilizzarla (lenta come una lumaca), un dramma per disdirla.
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 00:59   #14
phlazza
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7
risolto in parte

Dopo giorni e giorni di navigare nel web e di testare programmi p2p ho scoperto che BITCOMET MI FUNZIONA ALLA GRANDE!
Anche se la cosa che cercavo di piu' era sistemare winmx.... comunque almeno cosi' scarico di giorno... é un bel programma perchè all interno ci sono dei link per andare sui siti dove trovare i vari torrents...
Lo consiglio a tutti quelli che come me ce l hanno a morte con tele2 per i filtri p2p e non riescono a scaricare nulla col p2p di giorno fino alle 24.
fatemi sapere se anche a voi funziona;
MA SOPRATTUTTO COME MAI FUNZIONA!!!!???
forse cosi' troveremo un modo per fare andare anche gli altri programmi e metterlo nel .... a tele2.
SPERO DI POTER AIUTARE QUALCUNO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI (provate anche azureus, un po' va' a me)
ciao
phlazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 09:05   #15
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Messaggi: 1614
io uso azareus...va anche questo...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 19:11   #16
arabesk
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 238
su www.bitocomet.it si scarica ma poi si deve chiamare l'899 e pagare 3 euri!!!! link gratis?
arabesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 21:18   #17
phlazza
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 7
x arabesk

MA COSA DICI ARABESK!!! è completamente gratis bitcomet!!!
phlazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v