|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 207
|
[Lecce + sp] LOGITECH CORDLESS DESKTOP S 510!!!
VENDO BELLISSIMO CORDLESS DESKTOP ULTRASOTTILE DELLA LOGITECH, USATO!!!
IL PRODOTTO E' IN PERFETTISSIME CONDIZIONI E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE *** PRESENTA SOLO SUL TASTO DELLA LETTERA ''A'' LA PATINATURA DELLA LETTERA QUASI CANCELLATA!!! LINK: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10710 VERRAì FORNITO SCONTRINO DI ACQUISTO VALIDO A FINI DELLA GARANZIA: DATA 16/05/2006 PREZZO: €40 + spes Paccocelere3 (9,10). Cordless Desktop S 510 rappresenta una soluzione ottimale per i moderni schermi piatti. L'innovativo design della tastiera piatta conferisce al desktop un aspetto accattivante oltre a offrire un livello di comfort senza precedenti grazie anche al supporto per i polsi integrato. I controlli dedicati integrati per i contenuti multimediali e la navigazione in Internet includono un tasto che consente di eseguire la riproduzione casuale di sequenze di brani. Tra le funzionalità extra vi sono lo zoom e la rotazione di immagini con la semplice pressione di un tasto e tasti funzione programmabili che consentono l'accesso alle applicazioni preferite. Il mouse ottico avanzato garantisce prestazioni rapide e costanti e una maggiore libertà di movimento. e dispone di uno Scroller inclinabile per lo scorrimento orizzontale e verticale di documenti. Una maggiore durata delle batterie garantisce fino a 6 mesi di utilizzo ininterrotto. Scheda TecnicaInterfaccia USB/PS2 Numero tasti -- Colore grigio-nero Compatibilità PC Il sistema di gestione intelligente dell'alimentazione si traduce in una durata delle batterie di oltre 6 mesi I LED della tastiera e del mouse lampeggiano di colore rosso avvertendo con circa 10 giorni di anticipo quando è necessario sostituire le batterie Il design esclusivo dal profilo ribassato garantisce maggiore comfort durante la digitazione e comprende un supporto per i polsi integrato L'eccezionale mouse ottico cordless dotato di Scroller inclinabile garantisce prestazioni rapide e costanti I controlli della tastiera attivabili con un solo tocco consentono di ruotare agevolmente le fotografie, di ingrandirle per una migliore visualizzazione e di tornare immediatamente alla visualizzazione al 100% oppure di eseguire la riproduzione casuale della sequenza di brani musicali per un'esperienza audio insuperabile Avvio delle applicazioni e dei siti Web preferiti con un solo tocco tramite tasti funzione programmabili Windows 98, 2000, ME, XP; collegamento USB o PS/2 Ultima modifica di cricket : 08-03-2007 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 207
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 207
|
...prezzo trattabile!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
|
30 euro scambio a mano domani mattina?
voglio pure il caffè dell'altra volta che ero di fretta
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 207
|
b.serata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 4946
|
30 prendere o lasciare
mi costan già 10 di benzina:% in che stato è? segni di usura graffi etc?
__________________
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 207
|
allora lascio...
La tastiera è tenuta IN CONDIZIONI PERFETTE...PRESENTA SOLO SUL TASTO DELLA LETTERA ''A'' LA PATINATURA DELLA LETTERA QUASI CANCELLATA.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 207
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 207
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 207
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 207
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.



















