|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Windows Vista e le simulazioni di guida
Da ieri sono in possesso del mio nuovo PC così configurato:
Processore Intel Core 2 DUO 6400 64 bit, 2.13 Ghz Memoria: 2 GB RAM DDR2 Masterizzatore DVD-RW Scheda video Nvidia 7950GT 512 MB RAM Hard Disk 300 GB Maxtor SATA Inclusa LICENZA WINDOWS VISTA HOME PREMIUM ORIGINALE Siccome ce l'ho solo da ieri sera praticamente, ora non sto a casa, non ho fatto ancora in tempo a installare le varie SIM che avevo sull'altro PC... un Notebook... Il fatto è che da stamattina sono un po' depresso perchè leggevo su qualche forum che con Vista, a parità di settaggi, c'era gente che lamentava un calo di fps del 50%!!!! Ora, tenendo in considerazione la configurazione da me postata, cosa mi debbo aspettare da giochi come GTR2, Race, Rfactor e LFS in DX9? Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
GTR2 a me non partiva anche se con gli ultimi driver non ho provato per gli altri non te lo sò dire... cmq il tuo è un ottimo PC solo che i driver nVidia creano ancora molti problemi quindi per sfruttare appieno il tuo computer ci vorrà ancora un pò (spero).
cmq anche così se i giochi citati da te partono senza problemi potrai giocarli tranquillamente al massimo dei settaggi
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.