|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
Strano problema Dual boot e pagefile.sys
Il problema è questo
installato win xp su disco fisico C: installato vista su disco fisico D: scansione con avast da xp quindi da C: (mettendo opzione cerca nei drive locali) c:, d:, e: ecc mi trova un tojan sul File pagefile.sys (ovvero sul file di swap) su d: ovvero dove è installato vista scansione di avast da vista quindi da D:\ con le stesse impiostrazioni, (ovvero ricerca approfondita drive locali) e non trova nulla ovvero mi dice ke il sitema è pulito sia in C: che in D: che in E: ora vorrei sapere se è avast che fa confusione e scambia il file di paging di vista come virus (solo con scansione da xp) oppure se cè il trjan per davvero, ma penso ke sia una cosa piuttosto remota mi piacerebe sapere se cè qualke incompatibilità con il dual boot e questo anti vir perche da quello detto sopra , non mi sembra coerente in quello ke dice. scansione da vista tutto ok scansione da xp Trojan sul filepage.sys del disco rigido su cui è installato vista. Spero possiate illuminarmi.
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari...
|
credo possa essere semplicemete che la tua versione di avast non è compatibile con vista ma è solo un ipotesi...potrei benissimo sbagliarmi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.