|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
[AP] vendo tutto XBOX
vendo una XBOX rotta a 24€
vendo un cavo RGB a 14€ vendo un pad a 14€ vendo un'altro pad a 14€ vendo un kit DVD a 14€ vendo Chip Xecuter2 senza saldature per eventuale modifica 9€ quando la accendo la spia della xbox lampeggia rossa o arancione e non verde, inoltre si sente un ticchettio i materiali al di fuori della xbox sono perfettamente funzionanti consegna a mano preferita eventualmente effettuo spedizioni con spese a carico dell'acquirente se a blocco spese di spedizione a mio carico e chip Xecuter2 gratis ciao Ultima modifica di hiuhiu : 08-03-2007 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Varese(tradate)
|
coda xbox e pad, non a mano (pago io la sped)
edit: hai pvt Ultima modifica di Loz : 08-03-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
mi metto in coda per la sola xbox.
Puoi dare altre info? tipo versione, lettore montato, se è stata modificata, se da modificata ha funzionato.... ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda per questo:
vendo una XBOX rotta a 24€ vendo un pad a 14€ vendo un'altro pad a 14€ pagamento anticipato su postepay, disposto a conludere subito..chiaramente spediti in j+3 ...i pad però devono essere perfettamente efficienti!
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (FM)
|
chiedo scusa... ma la xbox non è rotta.. sono io che sono stupido... se vi dico perche mi dava il sagnale di errore e diventava rossa/verde il cerchio frontale chiamate sicuramente la neuro ...
mi lampeggiava perche dietro era semistaccato il connettore che va alla tv... cmq la vendo uguale... ovviamente non rotta ^^ sorry mea culpa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sempre a 24 Euro?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.