|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Adsl 2 Mb Flat TISCALI pur non avendo copertura ADSL????
Ciao
Siccome il mio paese non è ancora coperto dall' ADSL sono andato sul sito ho messo il mio numero di telefono e effettivamente pur rilevando il mio numero non coperto dalla rete ADSL ho ricevuto questa proposta http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/ws/2flat/ Sapete di che si tratta? è una bufala o che? Se la mia zone risulta non essere coperta come fanno a propormi un servizio ADSL? Qualche consiglio e delucidazioni grazie(ne avrei bisogno prima di infognarmi in qualche cavolata.. ps Per telefono mi hanno detto che è una ADSL che va tramite doppino del telefono.....
|
|
|
#2 |
|
Member
|
se non sei coperto dalla rete tiscali probabilmete è un'adsl con accesso condiviso è comunque un'adsl solo che si paga di più che se fosse connessa direttamente alla rete tiscali
Desktop: Athlon 64 3800+ X2. Laptop: Acer Centrino Duo T2250 + Ati Mobility Radeon X1600. Server: Via C7 1.5 Ghz, energy saver. OS: Only Debian GNU/Linux 4.0 Etch (The right OS) kernel 2.6.18.8 K8 optimized
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Quello che intendevo dire è che la zona dove viso non è coperta da nessuna ADSL ne di tiscali ne di telecom o altro...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

kernel 2.6.18.8 K8 optimized