|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Posta elettronica.Aiuto.
Ciao,ho da poco registrato un indirizzo di posta elettronica sul sito delle PT,
e ho un problema ,riesco a ricevere le mail ma non a spedirle. Ho configurato OE come consigliato dalla PT ma si presenta il seguente errore: Il server non supporta connessioni SSL. Account: 'relay.poste.it', Server: 'relay.poste.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '250 SIZE', Porta: 25, Protezione (SSL): Sì, Errore del server: 250, Numero di errore: 0x800CCC7D Grazie in anticipo a chiunque possa darmi una mano. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
-hai selezionato nelle opzioni la voce " IL SERVER NECESSITA DI UNA CONNESSIONE PROTETTA SSL"?
-HAI SCRITTO per intero il tuo indirizzo completo di @POSTE.it nelle opzioni alla scheda generale? ps: POP3 mi raccomando |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si in generale ho come nome l'indirizzo meno @pt.it ,e in posta elettr. l'indirizzo per intero.
Server protetto,certo,e POP3. Caspita ne ho fatti di account in OE ma questo non lo capisco proprio. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho fatto 1 prova PROPRIO ORA col mio account @poste.it...
mi sono inviata una email.. tutto ok! guarda fai una cosa relay.poste.it--> hai messo questo,giusto? -hai selezionato AUTENTICAZIONE DEL SERVER NECESSARIa in server della posta in uscita?, e poi hai selezionato " usa le stesse impostaizoni del server ddella posta in arrivo?"... non capisco perkè a te non funziona |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Fatto!
Sheerqueenie,sei grande GRAZIE Ciauz! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
UN Pò OT MA LA VOGLIO DIRE: TU MI DICI GRAZIE... mentre qualcuno (diciamo il 99.9%) mi dice VAFFANCULO,SEI UNA PERSONA BASTARDA,PEZZA DI MERDA,FALSA, TI INVENTI MALATTIE,UNIVERSITà,COMPETENZE,PERSONE IMMAGINARIE... e la cosa strana è ke ci si impegna a BUTTARMI MERDA continuamente... ad un certo punto è meglio lasciare questa gente nel loro brodo primoridiale alle loro convinzioni, anzi, è meglio pure fargliele aumentare ste convinzioni.. non serve proprio provare a spiegare,a dimostrare con parole a anke con fatti e con tutto quello ke è in mio possesso..: non serve proprio per il semplice fatto ke quando questa gente entra nel labirito del " voler uccidermi" a tutti i costi...qualsiasi cosa io dica o provi...,finiscono sempre col dire "non è vero"... stop fine ot... ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.