|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
|
Sto per passare a FW... alcuni dubbi
Lunedì mattina il tecnico verrà a casa per montare l'hag (fw full).
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
i parametri per quello che ne capisco io sono ottimi...l'unica cosa che ti consiglio è: pensaci non 2 ma 100 volte prima di passare a FW.
il servizio è ottimo e su questo non ci piove...ma... 1)ricordati che sei nattato 2)è vero che loro garantiscono la connessione...però se di punto in bianco decidono che la tua linea non è più da 6mbit ma da 4 (il famigerato "doppino degradato") non puoi fare altro che attaccarti e continuare a parare lo stesso per un servizio di qualità inferiore...ah sì puoi cercare di andartene (vedi punto 3) 3)una volta entrato se per qualsiasi ragione volessi andartene (chessò le tariffe non ti sembrano più convenienti, ti hanno downgradato la linea vuoi mettere un server web o ftp accessibile da remoto, vuoi usare bittorrent etc etc)sappi che ti riprende SOLO Telecom e che conseguentemente devi mettere in conto i tempi BIBLICI per cui il gestore (ex)monopolista è famigerato (personalmente sono appena uscito da un'odissea che si tirava avanti dal 7 dicembre...adesso ho di nuovo una connessione non nattata, navigo più o meno alla stessa velocità di FW e posso usare bittorrent). 4)se in futuro FW dovesse abbassare le tariffe non aspettrati che questo valga anche per te vecchio abbonato...vuoi le nuove tariffe? paghi una tantum ogni volta uomo avvisato... Ultima modifica di Spectrum7glr : 08-03-2007 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#3 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Quote:
Quote:
- veramente bittorrent io lo uso tranquillamente con fastweb Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
tolte le 20 ore di IP Pubblico sei senza connessioni in entrata però...quindi di fatto scarichi ad un quarto della velocità possibile (quando va bene) e senza alcuna stabilità di velocità (la velocità fluttua in contiinuazione)... |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
anche per i torrent esistono alternative simili ad AdunanzA
riguardo a successivi cambi di operatore (che riguardano tutti gli operatori in ULL), è notizia di questi giorni che "L'Autorità Garante delle Comunicazioni (Agcom) pubblicherà una delibera, in settimana, grazie alla quale gli utenti potranno passare in modo diretto da un operatore alternativo a un altro, in unbundling" (fonte), quindi non dovrebbe più rappresentare un problema |
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
Quote:
Quote:
invece è cosi basta chiedere una nuova linea oppure esiste un modo per mollare fw passare a tiscali senza perder eil numero Quote:
non mi risulta fluttui faccio ore a 500 stabili senza problemi ovviamente da kadu quindi interna esterna è pressoche tecnicamente impossibile
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
A parte tutto i doppini in italia sono in uno stato davvero pietoso, finchè telecom non darà a tutti gli altri operatori la possibilità di intervenire sull'ultimo miglio, non ci saranno cambiamenti Quote:
Il "ricatto" se tale si può chiamare poi non è certo da parte di fastweb, o tiscali o libero su rete propria che non ci guadagnano nulla, ma da prte di telecom. Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Per il resto sono daccordo ed aggiungo che fra un cavolo e l'altro pago quasi 200 euro a bimestre, ne ho abbastanza di FW nonostante la qualità sia indiscussa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.