|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO] Vendo Nintendo Wii
Vendo:
- Nintendo Wii - 2 WiiMote - 2 Nunchak - Gioco Wii Sports - Gioco Wii Play Il tutto con 3 settimane di vita, immacolato. Chiedo 250€ o permuto con "scheda madre+CPU Core 2 Duo+ram" oppure con MacMini Intel
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... Ultima modifica di Europa : 11-03-2007 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
se scendi un pochino posso pensarci..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dimmi quanto vuoi che scenda... ha 3 settimane di vita. Il secondo wiimote+nunchak ha 1 settimana di vita... 340€ è ciò che ho speso e gli scontrini possono confermare.
E' la mia prima console, ma mi sono reso conto che non sono tipo da console... siccome ho soldi da buttare
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
quanto vuoi per 1 wii remote + 1 nunchaku + gioco wii play? (ha anche il pad?)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda
In tutti i casi accetti scambio con processore intel Core 2 Duo + mio conguaglio?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brescia
|
mi metto in coda anche io x tutto
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
|
Coda, con limatina!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora, ecco la coda secondo ovviamente chi ha rispettato la mia richiesta iniziale:
1° Benjix 2° N0ise 3° Hcube Kev Jack, sinceramente non voglio separare il "package". Ho tenuto tutto perfettamente. Potrei reimballare tutto e portarlo al negozio e non si renderebbero nemmeno conto che è usata. Pensa che non ho tolto nemmeno i "serrafili" dai cavi alimentazione e dal ricevitore. Come dire... è nuova!
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... Ultima modifica di Europa : 13-03-2007 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
mi spiace ragazzi, ma devo lasciare....purtroppo sono stato truffato da un utente su un altro forum...e nn ho i soldi in questo momento...sandru lo sà.
Buona vendita. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi spiace... per questo dico sempre di non trattare con gente "nuova".
Sono 6-7 anni che frequento HWU, e ne ho sentite spesso di queste storie. Purtroppo c'è sempre qualcuno che pensa d'essere furbo... Per questo come metodo di pagamento, la mia priorità è quasi sempre il bonifico bancario. Con quello non puoi mentire. E' una sicurezza sia per il venditore che per il compratore. P.s. Traxsung quindi? Concludiamo o passo a sandru?
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda per il blocco.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Traxsung, se non rispondi via pvt entro domani, passo avanti.
Fammi sapere
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
visto che ti serve materiale hardware ti propongo 2 memorie ddr2 da 512mb ognuna kingston (garantite a vita) pc2 5300 e hd sata maxtor da 250 gb
fammi sapere il mio materiale è stato solamente aperto e mai montato
Ultima modifica di airsound : 10-03-2007 alle 21:27. Motivo: dimenticanza |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non mi interessa "qualsiasi" materiale hardware...
L'unica cosa con cui potrei scambiare/permutare è con una Mobo+CPU Core2Duo (e ram SOLO se le prime due sono incluse). Quindi, eventualmente, vi chiedo gentilmente di non fare offerte di materiale non chiesto. Grazie lo stesso x l'interessamento
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
x 200 euro compro io.
troppo poco? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Decisamente troppo poco...
Traxsung, ancora qualche ora e passo a sandru. Ciao
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che l'altro hardware con cui potrei scambiare potrebbe essere qualche micropc, stile Shuttle o ancora più piccoli... eventualmente, postate le caratteristiche/modello (non mi interessano case FullATX/MicroATX... parlo di computer stile MacMini)
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
coda
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non abbiamo trovato l'accordo con Traxsung, sandru sei tu il prossimo. Fammi sapere (mò ti pvtizzo...)
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aggiorna la coda, per cortesia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.