|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Che voci usate nei crediti?
Buon giorno a tutti!
sono un programmatore che lavora in una struttura pubblica, dunque i "crediti" che devo mettere nei miei codici contengono molti rifetimenti burocratici.... e non mi posso limitare a mettere il mio nome e cognome... Ovviamente nei crediti ci devo mettere il riferimento alla stuttura, Area, diparitimento, unità operativa... etc etc.. però la parte di programmazione (codice), software design, DB design, pacchetti installazione sono mie... dunque volevo sapere che voci usate per questi aspetti nei crediti? già che ci siamo, ho un problema analogo anche nella creazione di un DB ACCESS, in cui io ho curato la creazione della struttura del DB, delle Maschere, e del codice.... ma tecnicamente non è un software... cosa mettere nei crediti? grazie a tutti buona giornata... e auguri alle donzelle
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Thx. RaouL.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
per censimenti specifici, per i quali faccio piccoli programmi che devono raccogliere informazioni (definite come quantità e tempo)... sì
![]() i sistemi informativi vivono su DB Oracle ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie per aver soddisfatto la mia piccola curiosità e scusami se ti ho mandato OT nel 3d.
Ciao ![]() RaouL.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.