|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Socket 939 e cpu dual core.. quale?
Ciao a tutti.
Mi trovo a dover cambiare processore (attualmente ho un Athlon 64 3800+) con una CPU dual core... con parecchi problemi. Visto ch ela mia scheda madre (una DFI LanParti SLIDR) è dotata di socket 939 e vista la penuria di CPU per questo socket, sono in seria difficoltà. Allo stato attuale, non intendo cambiare MoBo, CPU, e RAM... quindi pensavo di "tamponare" comprando una delle ultime CPU 939 disponibili (girando per i vari shop online e non però, non ne trovo più!). Escludendo le CPU più costose (a mio avviso non ha senso spendere 250/300€ per un sistema comunque ormai obsoleto), vorrei un consiglio da voi. Qulale processore opteron/x2 comprare eventualmente overclockabile? E soprattutto dove acquistare visto che non sono riuscito a trovare nulla di "disponibile" nei vari shop online? Grazie Alessandro
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Per dove acquistare ti consiglio il mercatino del forum, ci sono moltissime offerte interessanti
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Quote:
![]() ![]() grazie per il suggerimento!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
|
Quote:
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono cpu molto richieste nel mercatino
non c'è tempo a postare che altre persone si sono messe in coda e in più i venditori lo vendono allo stesso prezzo del nuovo, chiamando in causa la indisponibilità in ogni shop online. io l'ho appena preso dagli stati uniti, ci ha messo 2 settimane ad arrivare, ma almeno ora è qua: nuovo "di pacca"; lì ancora lo commercializzano a prezzi inferiori dell'usato in italia. (per la cronaca l'ho preso su ebay) Ultima modifica di Kupò : 08-03-2007 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: bologna
|
a quanto?
![]()
CaseCM elite 330 cpu E8500@defaultdissy ac freezer 7 promobo asus P5K PRO sv Gainward Bliss 8800 GT 512MB PCX@default ram Crucial ballistix pc6400@default ali enermax liberty 400W hd seagate barracuda 7200.10 250Gb dvdrw pioneer 110d monitor Lg L1960TQ 19" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
|
mercatino qui se no ebay, soprattutto ebay.de e ti gami qualche opteron dal e sei a posto....trovando l'asta giusta puoi are begli affarini
![]() *anvedi i primi due ![]() http://computer.search.ebay.de/opter...ZR8QQsacatZ160
YAAAAAWN! Ultima modifica di mErLoZZo : 10-03-2007 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.