|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
dubbio FASTWEB Easy
Ho un vecchio abbonamento FW per la famiglia, con telefono senza limiti urbane e interurbane + internet a 4 MB senza limiti, e pago 92,50 al mese (che è uno sproposito), con l'hub Pirelli.
Ho visto la nuova tariffa FASTWEB Easy ma c'è la piccola postilla che si può usare solo il cordless di FW Ma io che ho una linea telefonica con 4 telefoni (di cui uno fax + segreteria) nelle varie camere non posso farla???
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
chiedi semplicemente di passare alla nuova tariffa fastweb full (quella che utilizza sempre l'hag) mensilmente pagherai
19 € di "canone base" 14 € italia senza limiti (se non fai interurbane puoi fare in alternativa "città senza limiti" a 9 € mensili con cui scegli 2 prefissi con cui parlare gratis) 32 € internet giorno e notte e non avrai i "limiti" previsti dalla easy |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
|
Ok! Grazie mille!
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.