Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2007, 06:37   #1
Deave1
Senior Member
 
L'Avatar di Deave1
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 1300
[CATANIA+SPED] Vendo/scambio - HDD 40gb - Stampante C44 Plus - Router Trust - Dissi

Ho da vendere / scambiare i seguenti componenti:

EPSON STYLUS C44 PLUS

costo: 20 euro

- ottimo stato estetico
- perfettamente funzionante
- niente garanzia
- nero appena caricato - colore quasi finito

HDD 40GB SAMSUNG SP4002H

costo: 20 euro

- senza garanzia
- prodotto nel settembre 2002
- funzionante…..appena posso faccio screen del test per i 0 bad cluster

ROUTER TRUST SPEEDSHARE TURBO PRO ROUTER & WIRELESS ACCESS POINT

costo: 35 euro

- senza l’antennina di serie che è stata sostituita con quella data in bundle con la asus p5ad2 deluxe wifi edition.
- con tutto il resto dell'imballo originale
- garanzia scaduta, comprato da mediaworld il 3 gennaio 2005 con fattura
- Link al sito : http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13643

DISSIPATORE CPU THERMALTAKE TOWER 112
costo: 20 euro

- perfetto, imballo originale, e senza alette piegate

FLOPPY

costo : 3 euro

- Color panna, vecchio ma funzionante....

Totale blocco: 100 euro spedito in j+3

Per scambi, mi interessa una stampante multifunzione epson o canon, e un masterizzatore dvd della LG H42L lightscribe nero, o comunque proponete voi.

4 SEMPLICI REGOLE
-Se i prezzi vi sembrano alti o per qualunque commento mandatemi un pvt.
-Pagamento con postepay anticipato, salvo per utenti consigliati
-Precedenza a blocchi ….a chi scambia a mano….e a chi fa l’offerta migliore….
-Prezzi spese escluse e se spedisco lo faccio solo con le spese a vostro carico
-Precedenza allo scambio a mano
__________________
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W

Ultima modifica di Deave1 : 08-03-2007 alle 12:07.
Deave1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 12:02   #2
Deave1
Senior Member
 
L'Avatar di Deave1
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 1300
UP!
__________________
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W
Deave1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 07:54   #3
Deave1
Senior Member
 
L'Avatar di Deave1
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 1300
__________________
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W
Deave1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 11:18   #4
gipippo
Bannato
 
L'Avatar di gipippo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
Messaggi: 1903
coda per l'hd 18 euro spedito in raccomandata.
gipippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 09:33   #5
laba
Senior Member
 
L'Avatar di laba
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 1592
Quote:
Originariamente inviato da Deave1 Guarda i messaggi
r

ROUTER TRUST SPEEDSHARE TURBO PRO ROUTER & WIRELESS ACCESS POINT

costo: 35 euro
Ciao, io sono interessato a questo prodotto per conto di due amiche. Volevo solo chiederti se ti sei trovato bene, cioè se la rete e la crittografia sono facili da configurare, viste alcune vicissitudini avute con prodotti trust.
Ora vado al sito e vedo un po' le caratteristiche.
Ciao!
__________________
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it
laba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 11:16   #6
Deave1
Senior Member
 
L'Avatar di Deave1
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 1300
scusate la mia assenza, ho avuto parecchio da fare in questi giorni

rispondiamo un po a tutti:

Quote:
Originariamente inviato da gipippo Guarda i messaggi
coda per l'hd 18 euro spedito in raccomandata.
20 euro + spese mi pare in linea con gli altri prezzi presenti qui sul forum, cmq vediamo se non lo vendo al mio prezzo ti faccio sapere

Quote:
Originariamente inviato da laba Guarda i messaggi
Ciao, io sono interessato a questo prodotto per conto di due amiche. Volevo solo chiederti se ti sei trovato bene, cioè se la rete e la crittografia sono facili da configurare, viste alcune vicissitudini avute con prodotti trust.
Ora vado al sito e vedo un po' le caratteristiche.
Ciao!
Per quanto riguarda il trovarsi bene per la crittografia non ho mai avuto problemi, ti segnalo inoltre che il router non include il modem adsl al suo interno.
E' perfettamente funzionante e con tutto il suo imballo originale salvo per l'antenna sostituita con una più performante.

Fammi sapere se sei interessato che se vuoi concludiamo anche subito.
__________________
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W
Deave1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 19:23   #7
laba
Senior Member
 
L'Avatar di laba
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 1592
oh, cavoli, è senza modem.. allora devo lascaire, me ne serviva uno che avesse anche il modem per evitare i casini di configurazione che ho avuto tra il router che han adesso e un access point.
Grazie comunque,e buona vendita!
__________________
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it
laba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 23:42   #8
Deave1
Senior Member
 
L'Avatar di Deave1
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da laba Guarda i messaggi
oh, cavoli, è senza modem.. allora devo lascaire, me ne serviva uno che avesse anche il modem per evitare i casini di configurazione che ho avuto tra il router che han adesso e un access point.
Grazie comunque,e buona vendita!
tranquillo, sarà per la prossima....
meno male che ti ho avvisato....
__________________
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W
Deave1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 00:44   #9
sagomaccio
Registered User
 
L'Avatar di sagomaccio
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
Messaggi: 3636
coda hd samsung 40gb se non rumoroso e se no bad cluster, euro 17 (sorry, ma con 5 anni di vita...) con scambio a mano
sagomaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 07:04   #10
uazzamerican
Senior Member
 
L'Avatar di uazzamerican
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 16652
Ciao, vorrei sapere se il router può fare da ponte.
Ovvero ripetere il segnale di una rete wireless.
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi
Cerco vecchia Asus SK8V
uazzamerican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 20:14   #11
Deave1
Senior Member
 
L'Avatar di Deave1
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: CATANIA
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Ciao, vorrei sapere se il router può fare da ponte.
Ovvero ripetere il segnale di una rete wireless.
guarda proprio non saprei dirti, presumo di si, ma non ho nessuna prova a sostegno, prova a vedere sul sito della trust se trovi delle informazioni, io purtroppo non l'ho mai usato in questo modo, ed al momento è consevato quindi non posso neanche provare....
__________________
CPU: INTEL i5 2500k @LIQUID YBRIS | MOBO: ASUS P8P67 DELUXE | RAM: CORSAIR 16GB DDR3 1600 | VGA: MSI GAMING GTX 960 4GB | HDD-WIN: SSD SAMSUNG 850 EVO 512GB | HDD-DATI: 20 TB | LOGITECH G502 | CASE: XPREDATOR | PSU: Corsair 1200W
Deave1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 23:30   #12
sagomaccio
Registered User
 
L'Avatar di sagomaccio
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
Messaggi: 3636
Quote:
Originariamente inviato da sagomaccio Guarda i messaggi
coda hd samsung 40gb se non rumoroso e se no bad cluster, euro 17 (sorry, ma con 5 anni di vita...) con scambio a mano

interessato a concludere?
sagomaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
mazon Business porta in Italia “Prodotti...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v