|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
consiglio mp3 va bene questo? quale scelgo?
MEDI@COM ME-MP3DEL5 20€ "used" (ancora nuovo)
le casse fanno un po' schifo e non posso trarre un giudizio sul suono, inoltre ha solo 512 MB di memoria. In compenso è un lettore sd/mmc, ha il supporto per pile esterno, registrazione vocale e line-in (con qualità infima, cmq) oppure quale mi consigliate restando nel target dei 50 €urozzi maxxxxxx PS. Al lettore sopra aggiungerei una SD da 1 GB e forse delle cuffie decenti se vale la pena. PPS. Alla LIDL c'è qualche offerta, mi pare un ACER da 2 GB a 49€ ne sapete qualcosa? E' migliore? Thanks!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
risposte????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io lascerei perdere...e prenderei quello ke hai visto alla lidl...
oppure questo ke ho consigliato in un altro post.. www.***.it Ultima modifica di Kewell : 10-03-2007 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie.. cmq ora ce l'ho da poco più di 2 giorni, e non so come riportarglielo :P
cmq non mi sembra male.. l'unica cosa che o notato è che si sente un disturbo elettrico mentre si passa da una canzone all'altra o mente il lettore è in pausa. secondo voi perchè? E come potrei risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.