|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Acquisizione Video.. [dvd video grabber usb 2.0]
salve a tt, ho da poco preso questo prodotto..
il problema e che mi acquista a 1 risoluzione pari a 320x240 anziche a 720X576 come requisiti li supero tutti ( e pure abbondantemente ) ma seppur copatibili ho delle usb 1.1 anziche delle 2.0 puo dipendere da questo? poi volevo chiedervi come e possibile registrare qualcosa sul canale AV dove appunto si usa per le console.. grazie, sn disperato.. Ultima modifica di yamimarik : 08-03-2007 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Gentile cliente
il motivo è proprio legato alle porte USB 1.1 Per acquisire alla massima risoluzione possibile (720x576) è necessario che sul PC sia presente almeno una porta USB 2.0 Cordiali saluti Assistenza tecnica Albatrosmultimedia assistenza@albatrosmultimedia.it www.albatrosmultimedia.it www.empiremedia.it mmmh forse e davvero 1 problema della usb Ultima modifica di yamimarik : 08-03-2007 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con il cavo Composite prendo a colori
con ll cavo SVideo prendo in bianco e nero come e possibile che cn l'svideo nn prendo a colori nel acquisizione video? può essere colpa della scart? la mia tv nn possedeva l'ingresso Svideo quindi ho preso 1 scart cn presa Svideo+3composite(rosso-bianco-giallo) ![]() ma... visto che il segnale "Composite" va a colori e vorrei registrare un qualcosa che acquisto dal canale "AV" per usare la playstation 2 / xbox etc etc ho notato che esiste anche 1 qualcosa di questo tipo.. ![]() potrebbe essere 1 idea? insomma attacco la scart della ps2 a questo e nei 3 buchi i cavi del acquisizione video "Composite" no? ma sapete esattamente come s chiama questo tipo d scart? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.