Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 21:57   #1
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
che diavolo di giornata

lo so che questo non è assolutamente il luogo adatto per parlare di questioni sentimentali ma mi sento così oggi e poi vorrei un consiglio da parte di qualcuno più grande che non mi conosce e vede la cosa dall'esterno...........
oggi c'è stato l'ennesimo litigio con la ragazza con cui sto da quasi 5 anni...beh il motivo è sempre lo stesso lei mi dice che devo crescere che sono immaturo che la devo far sentire più "importante".è da un pò che va avanti la questione e si lamenta del fatto che non ho slancio emotivo come dire che sono un pò piatto...beh lo so non sonoun un latin lover nè uno che con le ragazze è sto gran fenomeno però penso di avere in ogni caso qualità alternative....Io sto cercando di sforzarmi e cercare di fare cose nuove e coinvolgerla sempre più ma il fatto della lontananza(lei ha casa a roma ed io per quanto rigurda l'uni vado a roma ma per il momento viaggio) non aiuta.Non nego che è crisi, crisi neraanche perchè persone con cui confrontyarmi ce ne sono pochine visto che tutti i miei amici hanno casa a Roma!quindi ho deciso di scrivere qui e non so se ho fatto bene, se è la sezione adatta ...non lo so!c'è solo tanta confusione.vabbè scusate lo sfogo è che non so con chi parlare di sta cosa.notte a tutti

Ultima modifica di Thunderx : 07-03-2007 alle 22:00.
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 22:05   #2
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
tranquillo, questi momenti in questa società sempre piu impegnata a lavori ci permette di stare pochissimo con le persone che amiamo.
purtroppo anche per me oggiè stata una giornata abbastanza dura perchè non ho potuto chiarire con la mia amica, e ora sono in un ansia tremenda....vorrei chiamarla, anzi continuare a chiamarla,ma costi non lo permettono, poi lei era molto nervosa...
spero solo di non scoppiare...

31337
Old 07-03-2007, 22:34   #3
quentin
Senior Member

L'Avatar di quentin

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
eeek anche io ho la ragazza da 5 anni e anche lei a volte avanza certe pretese .. fortunatamente sono dotato di un EGO monolitico e la tranquillizzo dicendo
"o mangi la minestra o salti dlla finestra!"
Anche perche con lavoro cazzi e mazzi non è che ho pure il tempo di fare il romantico !
e mi pare che il sesso selvaggio sia già un ottimo compromesso !

No dai comunque cerca di farle capire che dopo 5 anni non puoi mica fare i salti mortali, probabilmente lei sente la mancanza della passione dell'innamoramento, cerca di farla ragionare se riesci se no regalale qualcosa che brilla vedrai che si prende bene, io faccio cosi quando sono alle strette
quentin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 00:28   #4
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
crisi del quinto anno, io mi sono appena mollato dopo cinque anni in effetti, boh secondo me dopo un po non si sopportano piu' i difetti reciproci, non si e' piu' pronti a tollerare nulla, sara' la modernita' ma dopo un po' vedo che le coppie scoppiano,ti auguro di riuscire a rimettere tutto a posto
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 01:01   #5
Stellinazzurra
Junior Member

L'Avatar di Stellinazzurra

Iscritto dal: Mar 2007
Città: lucca
tieni duro non mollare proprio ora,
sai probabilemte col fatto che vi vedete poco saranno saltati a lei dei meccanismi di difesa.ti sentirà freddo distante,, cerca di metterla al centro dei tuoi problemi per un po falla sentire tua principessa.
di questo hanno bisogno le donne di sicurezza sapere che l uomo che amiamo è pazzo di noi e ci protrgge da tutto
se ci tieni prima pensa a lei
Stellinazzurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 02:09   #6
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Stellinazzurra Guarda i messaggi
sai probabilemte col fatto che vi vedete poco saranno saltati a lei dei meccanismi di difesa.ti sentirà freddo distante,, cerca di metterla al centro dei tuoi problemi per un po falla sentire tua principessa.
di questo hanno bisogno le donne di sicurezza sapere che l uomo che amiamo è pazzo di noi e ci protrgge da tutto
cambiare per qualcuno secondo me e' il piu' grosso errore che si possa fare, vuol dire snaturarsi, se qualcuno ha piacere di stare con qualcun altro, lo fa accettando pregi e difetti di questa persona imho
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 08:52   #7
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Originariamente inviato da Stellinazzurra Guarda i messaggi
ma sicuramente il fatto che ci vediamo poco influisce vissto che la cosa che mi chiede più spesso è quella di andare a trovarla a Roma. si è vero ci sono andato poche volte nell'ultimo anno ma in generale di essere più attento e meno distratto!Vorrei ma in questo periodo da quando è iniziata sta cosa mi sento distrutto sia mentalmente che fisicamente.
@midian :ho 20 anni, il 3 aprile ne faccio 21 quindi soldi per regalare qualche cosa di brillante non ne ho!
Old 08-03-2007, 20:16   #8
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

bah sabato sto cercando di organizzare per lei una bella serata vediamo cosa ne viene fuori....chiedo sopratutto a voi donne qualche consiglio per abbellirla ancora di più!
Old 08-03-2007, 21:36   #9
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

up
Old 10-03-2007, 13:08   #10
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

stasera usciamo sperem vada tuttoy bene!
Old 10-03-2007, 13:21   #11
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
lo so che questo non è assolutamente il luogo adatto per parlare di questioni sentimentali ma mi sento così oggi e poi vorrei un consiglio da parte di qualcuno più grande che non mi conosce e vede la cosa dall'esterno...........
oggi c'è stato l'ennesimo litigio con la ragazza con cui sto da quasi 5 anni...beh il motivo è sempre lo stesso lei mi dice che devo crescere che sono immaturo che la devo far sentire più "importante".è da un pò che va avanti la questione e si lamenta del fatto che non ho slancio emotivo come dire che sono un pò piatto...beh lo so non sonoun un latin lover nè uno che con le ragazze è sto gran fenomeno però penso di avere in ogni caso qualità alternative....Io sto cercando di sforzarmi e cercare di fare cose nuove e coinvolgerla sempre più ma il fatto della lontananza(lei ha casa a roma ed io per quanto rigurda l'uni vado a roma ma per il momento viaggio) non aiuta.Non nego che è crisi, crisi neraanche perchè persone con cui confrontyarmi ce ne sono pochine visto che tutti i miei amici hanno casa a Roma!quindi ho deciso di scrivere qui e non so se ho fatto bene, se è la sezione adatta ...non lo so!c'è solo tanta confusione.vabbè scusate lo sfogo è che non so con chi parlare di sta cosa.notte a tutti

Io ieri sera ho avuto una discussione seria con la mia ragazza e le ho anche mandato un messaggio, stamattina mi sono alzato, non mi ha nemmeno risposto, esco, torno a casa, c'è una lettera con una multa di 90 e ho litigato con mio padre.

Spero di averti consolato

ps
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 15:21   #12
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

mi diapiace blizzard.......dai vedrai che tutto andrà a posto!
Old 10-03-2007, 15:40   #13
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
Quote:
Originariamente inviato da midian Guarda i messaggi
tranquillo, questi momenti in questa società sempre piu impegnata a lavori ci permette di stare pochissimo con le persone che amiamo.
purtroppo anche per me oggiè stata una giornata abbastanza dura perchè non ho potuto chiarire con la mia amica, e ora sono in un ansia tremenda....vorrei chiamarla, anzi continuare a chiamarla,ma costi non lo permettono, poi lei era molto nervosa...
spero solo di non scoppiare...

31337

sono esattamente nella tua stessa situazione
non resisto...per fortuna che tra una sett scarsa la rivedo...

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 19:05   #14
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
ma sicuramente il fatto che ci vediamo poco influisce vissto che la cosa che mi chiede più spesso è quella di andare a trovarla a Roma. si è vero ci sono andato poche volte nell'ultimo anno ma in generale di essere più attento e meno distratto!Vorrei ma in questo periodo da quando è iniziata sta cosa mi sento distrutto sia mentalmente che fisicamente.
@midian :ho 20 anni, il 3 aprile ne faccio 21 quindi soldi per regalare qualche cosa di brillante non ne ho!
Per me ha ragione la tua ragazza eh.
Guarda che tra Roma e Frosinone ci stanno 90 km, credo che più di una volta alla settimana te lo puoi permettere di farlo.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 22:22   #15
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Non vorrei fare il menagramo ma sono gran brutti segnali. Spero di sbagliarmi ma, oltre a seguire i consigli di chi cerca di farti sistemare la situazione, io comincerei a prendere in considerazione il peggio....

AUGURI!!!
Old 12-03-2007, 20:45   #16
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Per me ha ragione la tua ragazza eh.
Guarda che tra Roma e Frosinone ci stanno 90 km, credo che più di una volta alla settimana te lo puoi permettere di farlo.
si però tieni conto che dal lunedì al venerdì ho 4 giorni occupati dalle 9 di mattina aslle 6 sera all'uni e poi il venerdì all'ora di pranzo lei torna a frosinone!
mercoledì la vado a trovare e me ne vado venerdì....io ci sto provando a mettere le toppe peròsembra quasi che i momenti felici debbano sempre finire subito....

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP