|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Manuale del Cocktail..
ciao a tutti...perchè non scrivere qui, i cocktail che prendete quando andate in disco,pub,birreria o semplicemente al bar?
l'ho aperto in particolare perchè nn so mai cosa prendere quando vado in disco e mi scoccia sempre lo stesso alcol.. ![]() magari dite i vostri cocktail fatti da voi.. ad esempio a me piace farmi un bel giro della morte,che sono 5 bicchierini piccoli di (credo almeno,non ho mai ben capito cosa ci sia dentro): il primo di havana il secondo di succo di frutta il terzo di wodka il quarto non ho mai ben capito cosa sia,uno scuro,nn è ne liquore alla liquirizia ne prime uve nero ![]() e poi l'ultimo di birra.. ovviamente il tutto fatto a piombino.. dai ditemi cosa vi piace ed eventualmente i vostri abbinamenti... spero che nn si cacca3d
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
m'è venuta l'ansia a leggere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
C'era già un thread simile tempo fa....
...al momento a ballare ho 3 alternative: - black russian - long island - negroni ..di solito i primi due sono d'obbligo ![]() ...al pub: tennent's scotch ale, oppure la Slalom... ...aperitivo: prosecco, bellini o negroni ...non mi viene altro in mente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
se vuoi sballarti prenditi un caffe borghetti e rhum oppure controu e vodka liscia
ovviamente senza ghiaccio e in bicchieri di plastica grossi (no shortino) se vuoi qualcosa di buono long island. se vuoi qualcosa di diverso negroni con vodka al posto del gin. se vuoi qualcosa di leggero succo di arancia + vodka alla pesca
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
SAMBUCA OR DIE
comunque ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io prendo quasi sempre negroni perchè si fa prima
![]() mi piacciono poi tutti gli abbinamenti con vodka |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Long Island, Negroni, Negroni sbagliato, Black Russian...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Dopo tot litigi col Long Island ho smesso di berlo... oltretutto è difficile trovare un posto dove lo facciano bene senza produrre solo una molotov.
Mi piacciono Cuba Libre, Coca Whiskey, Havanotto (havana e chinotto ![]() ![]() Altrimenti birra dato che, esclusi i fondi di barile o gli allungamenti voluti, è sempre buona.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.