|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Explorer mi salva BMP e non piu JPG...WHY ???
Da qualche giorno se salvo immagini da pagine web (pulsante destro e salva immagine con nome...) Internet Explorer me le salva tutte come se fossero BMP, anche se sono TUTTE jpg....
Qualcuno mi sa dare una spiegazione o un modo per tornare a salvarle come prima ???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Perchè MS Internet Explorer è un programma magico, e le sue azioni non sono sempre compresibili con metri di giudizio umani.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Gia'... e non e' la prima volta che mi capita.... dev'essere andato storto qualcosa nel Registry.... Cazzz.....opssss.....
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Palermo
|
ALLORA!!!!!
avevo ank'io qst problema.. fino a 10min fa'!! ![]() ![]() ho cercato e ho trovato qst topic.. volevo rispondere così mi sono iscritta ma ricercando nn l'ho trovato +.. ma ho trovato di meglio. come risolverlo!! ho letto ke si dovevano eliminare i temps di internet.. ho provato a farlo ma mi si piantava il pc, e ho scoperto di averne circa 24000!! >_< ci credo ke si piantava.. così li ho cancellati manualmente.. ma nn andava ugualmente (anke se nn avevo riavviato) ho ricordavo ke avevo modificato le impostazioni del registro x avere + downloads contemporanei e ho eliminato quei valori (ma nn sono sicura ke abbiano contribuito) ho riavviato il pc.. et VOILA'!! riesco di nuovo a salvare le immagini normalmente!!! mi sono ricordata del topic e sono tornata x dirvelo. spero di esservi stata d'aiuto. tchauzz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.