|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Fo e Zanotelli :Votate NO e fate cadere il governo
AFGHANISTAN: APPELLO DA FO A ZANOTELLI, 'VOTATE NO'
"Invitiamo i deputati e i senatori che hanno creduto alla lotta per la pace di essere conseguenti con le loro idee, votando no al rifinanziamento della missione in Afghanistan". E' questo il senso dell'appello sottoscritto da numerose personalita' per sollecitare l'obiezione di coscienza tra i parlamentari alla vigilia del voto sulla missione militare a Kabul. L'appello ha gia' superato le 2 mila adesioni, tra le quali spiccano quelle di Dario Fo, padre Zanotelli, Vauro, Gianni Mina', Giorgio Cremaschi, Marco Revelli, Beppe Grillo, Moni Ovadia, Mario Monicelli, Paolo Rossi, Valentino parlato, Sabina Guzzanti e la partigiana e deputata alla Costituente, Teresa Mattei. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Non cade,c'è la maggioranza "Variabile"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
Far cadere il governo per rimettere subito su Berlusconi, che così RITIRA SUBITO LE TRUPPE???!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Sono degli irresponsabili che non sanno nemmeno di cosa parlano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se ci siamo o no in afghanistan non cambia nulla
con l'imminente offensiva talebana, degli alpini rischiano di rimanere solo le piume, forse non si rendono conto che non è una questione ideologica, ma proprio pratica vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Ma di che stiamo a parlare? Facciamo una petizione perché quelli di SX estrema facciano cadere sto governo?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Oddio mi sto rotolando...
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
un piccolo OT, visto che sono completamente ignorante sulla questione (non ho seguito...):
Si vota sul rifinanziamento della missione in Afghanistan, giusto? Posso capire che l'estrema sinistra sia poco daccordo su ciò... ma il cdx, vota no???? Non ho mica capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il governo, comunque, non cadrà, visto che hanno già cominciato a mettere le mani avanti dicendo che sarebbe del tutto normale in questa occasione avere l'appoggio dell'opposizione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ba ... ma chi vi capisce ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Ahahahahahahaahahahaha!!!!! Che burloni!!! Aahahahahaahahahah. La coerensa prima di tutto. Aahahahahaahh!!! Secondo me ci tocca una destra e una sinistra che insieme non ne fanno uno normale. fasssisti!!! fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
beh....votare no è sbagliato...ma cmq rivedere mezzi e uomini ci può stare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Aahahahahahah! Questa è ancora meglio. Vota no alla riconferma perchè vuole che siano riconfermati con più forza... Aahahahahahaahah!!!! Secondo me si sono fumati le mimose delle mogli e ora comiciano a vedere la madonna che si muove sul piedestallo come in Lazio. Ci possono sempre fare un filmatino col cellulare e metterla in YouTube. GPC diccene un'altra del perchè la cdx vota no alla riconferma perchè vuole una ricofermona più forte. Mi sto spaccando in due dal ridere. cof...coff...skarakk.. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho solo ripetuto quello che hanno detto al TG sulla Lega, fine.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma quelli della Lega sono geniali.... cioè non sono riusciti gli americani a venirne fuori in anni e pensano che noi con i nostri potenti mezzi potremmo fronteggiare meglio il peggiorare della situazione? Quella è una polveriera e se la vedranno brutta pure gli americani. La cosa migliore è venirsene via il prima possibile e cercare una via diplomatica. Ma quanto caxxo ci vuole a capire che con la forza non si risolve mai niente?
Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e non e chiamando missione di pace,che scoppia la pace, allora o si sta in afghanistan con un finaziamento e una mandato da guerra, per fare azioni militari.. o si va a casa.... questo, sia per avere un idea chiara di quello che si deve fare e sia per garantire una sicurezza maggiore agli uomini sul campo 350 mln di euro come finaziamento per una missione di "azione" non sono sufficienti, servono solo per le spese amministrative, stipendi, vitto, carburante...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.