|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quando è meglio acquistare?
il mio p4 3,2 inizia ad avere la sua bella età... e devo dire che solo ora distanza di 3 anni inizio a sentire davvero la necessità di cambiare (nel frattempo ho cambiato scheda video, una geffo 7600gt)
lo uso x giocare pc all'80% ed il rimanente 20% x emulare. ergo è pure per il fatto che solo un dual core può far girare in maniera guardabile roba ps2 (no, non ho voglia di ricomprarmela :P ) pensavo dopo aprile, però a quanto ho sentito nel 4° quarto dell'anno escono nuovi processori ancora + sgravi.... che mi consigliate che sono da parecchio fuori dall'ambito? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Vista la velocità con la quale escono le nuove tecnologie, la mentalità del "aspetto che esca X e poi compro il computer nuovo" non ha senso, visto che, inesorabilmente, anche il PC al top del top verrà surclassato in pochi mesi. Se vuoi comprare un PC fallo e basta, non aspettare all'infinito sperando che ci sia "il momento giusto". Al massimo, puoi aspettare la schede in DX10 di fascia media e quelle ATI, ma se hai soldi da spendere prendi una 8800GTS e vai tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Anche io ho un pc non proprio recentissimo (athlonxp 2500+@3200+ con x850pro) e cambieró solo tra qualche mese, dopo aver visto l' uscita di r600, amd k10 e i quad intel con HT, oltre alle ddr3. Non dovrebbe mancare moltissimo, e io stringo un po' i denti. Preferisco aspettare ancora un po' ma vedere l' affermarsi di nuove tecnologie (di arrivo imminente) e avere un pc base molto piú aggiornabile |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
almeno io la penso così ^^ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
In generale conviene comprare hardware a gennaio, dopo la stagione invernale e a fine primavera dopo i tipici pricecut di intel (in questo caso fine aprile).
Le nuove tecnologie arriveranno ma non a brevissimo, estate o inizio autunno. Vedi un po' te.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.