|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[TRIESTE] AURICOLARI NOKIA HS-23 ricevitore fm, stereo SOLO 4€ + microsd nokia 64mb
altro thread
Ultima modifica di ---edited--- : 06-04-2007 alle 13:20. |
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
up
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
#6 |
|
|
up
|
|
|
#7 |
|
|
up
|
|
|
#8 |
|
|
up
|
|
|
#9 |
|
|
up
|
|
|
#10 |
|
|
4€ tutto
|
|
|
#11 |
|
|
up
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
perdonami ma non ho capito: è un semplice auricolare o all'interno ha un ricevitore fm? nel secondo caso, se quindi si può attaccare a un 6680 per avere anche la radio, mi accodo; altrimenti ti sei beccato un up
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
se vuoi riesco a spedire oggi in prioritaria (2€ circa con la busta) o raccomandata (4€)come preferisci mandami un pvt con i dati per la spedizione e io ti rimando quelli per la postepay ti interessa anche la microsd per 2€ in più? Ultima modifica di ---edited--- : 22-03-2007 alle 12:40. |
|
|
|
#14 |
|
|
up kingvisc dove sei?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
non direi che ha il ricevitore,lo danno con i nokia che hanno già dentro la radio....tutte la radio nokia necessitano dell'auricolare come ricevitore del segnale,ma non è stand alone.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
comunque se passi mai per monfalcone te li prendo live io..ciao
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
purtroppo è il dubbio che avevo anch'io, stavo tentando di capire se effettivamente era così o no, e tati conferma le mie paure.
buona vendita
|
|
#18 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
|
tati ci sei ancora?
up |
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
scusa una info, la spellatura del filo è su quello che va dal microfono/pulsante allo spinotto, oppure in una delle due cuffiette? Nonostante la spellatura come funziona?
Interessa ad un amico. Ciao e grazie delle risposte. p.s. prezzo finale compreso di spedizione?
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.