|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
consiglio su monitor LCD
Ciao a tutti devo comprare un nuovo monitor ..
Vorrei prenderlo LCD,ho avuto sempre il tubo catodico .. Voglio spendere non piu' di 200 euro,ho fatto un giro e ho visto che tutt itra le marche' viste samsung ,acer,lg hann ocontrasto 600/700 tempo di risposta 8 Ho avuto il dubbio appena ho visto il 16:9 widescreen ,19 pollici dell'Lg 2000 di contrasto e 5 ms di risposta ,tutto a 199 euro a unieuro ora che differenze ci son otra 16:9 e 4:3 ,e' un buon monitor,presenta difficolta' per applicazioni?' conviene prenderlo oppure no?? Premetto che utilizzo il pc per internet e lavori con office,raramente c igioco e qualche volta vedo film .. Vi ringrazio se mi rispondete e aspetto consigli sullo schermo ,sulle marche' migliori .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
ciao
Con il tuo budget riesci a prendere un 19" TN. Le marche migliori sono Samsung LG Belinea NEC ViewSonic Eizo Philips
Però sulla quella fascia di prezzo sono tutti uguali. Quindi secondo me compra quello che ti piace di più esteticamente Se prendi il 19" compra il 4/3 (normale) perchè è più grande del 16/10 (wide). Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ok,grazie ..
Quindi la differenzxa e' solo estetica tra wide e 4:3 pensavo c'erano pure difficolta a lavorare,e non s iconsigliava il 16:9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
per il 19 è meglio il 4/3
In generale secondo me il wide è meglio del 4/3.
Solamente per il 19 è meglio quello normale per il fatto che è più grande.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.