|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
350D + Battery grip BG-E3 + NB-2LH ***TUTTO VENDUTO***
Per conto di un amico vendo una Canon 350D + 18-55 a 470 Euro (su Fotocolombo.biz è in vendita 599 Euro).
Le condizioni sono ottime, è il 2° corpo di un hobbysta quindi immaginate quanti scatti possa avere fatto...-----> BLOCCO FOTOCAMERA/18-55/FILTRO/SCHEDA VENDUTO In vendita il battery grip BG-E3 a 90 Euro (ORIGINALE CANON E IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO, con imballi) e la batteria Li-ion NB-2LH a 20 Euro ORIGINALE CANON (preferenza per il blocco BG+batteria con eventuale "limatina", in vendita sempre su altri canali).-----> TUTTO VENDUTO, CHIUDERE Entrambi montano su Canon 350D - 400D. Ultima modifica di Pyefruitjuice : 30-03-2007 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dimenticavo: in vendita anche su altri canali.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ribasso a 460 Euro per corpo 350D + Canon 18-55 ed aggiungo Compact Flash SanDisk Extreme III da 1Gb.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
tengo d'occhio il thread..
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Contattami se ti servono informazioni.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Fotocamera con obiettivo, filtro e scheda VENDUTA su altri canali.
Ho in vendita il battery grip BG-E3 a 90 Euro (ORIGINALE CANON E IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO, con imballi) e la batteria NB-2LH a 20 Euro ORIGINALE CANON (preferenza per il blocco BG+batteria con eventuale "limatina", in vendita sempre su altri canali). Entrambi montano su Canon 350D - 400D. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Aggiungo le foto del BG-E3 e della batteria (rammento che il BG ha i suoi due slot interni per essere utilizzato con 2 batterie Litio oppure con 6 pile stilo).
Come vedete il BG è veramente in condizioni pari al nuovo (no graffi, no urti, usato pochissimo) ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Batteria Originale Canon venduta.
Rimane il Battery Grip BG-E3 a 90 Euro. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
se prezzo da regolamento..
--edit-- 95 euro meno 20% = 79, per 70 euro posso pensarci
ho concluso con: nuvolaris MaBru Marci jasonj Federico2007 Xerd e oldfield (ottimo) Ultima modifica di thegiox : 28-03-2007 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Il Regolamento prevede negozi ITALIANI e prodotti non in OFFERTA: Sanmarinophoto non è in Italia (in pratica loro pagano l'IVA all'1% e - seppur non ne facciano voce - la Garanzia non è quella Italiana) e sulla pagina del BG è riportato "Offerta".
Ti dirò di più: ho chiamato loro personalmente e mi hanno detto che il BG è "di difficile reperibilità", in pratica non ne hanno neanche uno e i tempi di attesa potrebbero superare i 30 giorni, inoltre quando arriverà il prezzo potrebbe subire cambiamenti per via del listino, bla, bla, bla... SMP fa così: quando non ha un prodottto a magazzino gli piazza il prezzo "assurdo" per attirare le mosche al miele. Ritengo di essere in linea col Regolamento in quanto mi sono rifatto al prezzo più basso di un negozio on-line ITALIANO quale 9cento che lo vende a 130 Euro (fino a ieri era di 140 Euro). |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
TUTTO VENDUTO, CHIUDERE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.