|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
P4 o intel viiv core 2 duo???
salve a tutti vorrei sapere la differenza tra un P4 2,6 ghz e un intel viiv core 2 duo 2,13 ghz.....qual' è il migliore?e la differenza? grazie a tutti ciaoooooooooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
la corsa ai megahertz è un po che è finita, ora si parla di processori multicore cioè con più core nello stesso processore, i core 2 duo fanno parte di questa categoria avendo due core sullo stesso die, sono molto più performanti dei vecchi p4 che sconsiglierei a chiunque anche a chi non ha molto da spendere, (l'alternativa in fascia bassa è amd)..
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
viiv è un nome che ha scelto intel per un insieme di tecnologie per la multimedialità ma non è niente di speciale, tutto quello che puoi fare con un pc viiv lo puoi fare con un normale pc nuovo, per me è una trovata pubblicitaria...
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
guarda io sto scegliendo questi pezzi per il mio computer....allora
Processore:Viiv dual-core E6400 (2.13Ghz, 1066Mhz) S.O.: windows Vista home premium Schermo 22 pollici RAM: 2048MB DDR2 667 [2*1024] Unità floppy 3.5" 1.44 MB + Lettore di schede di memoria USB Interno Disco rigido 1 TB (2x500GB) Serial ATA (7200 Rpm) Dual HDD Config. RAID 0 Stripe Mast dvd :16X DVD+/-RW Drive Scheda grafica singola 256MB Nvidia GeForce 7900GS (2xDVI, 1xS-Video) output 1 Funzionalità audio integrata compatibile con Dolby Digital 7.1 Sintonizzatore TV integrato analogico PCI e telecomando Che ne dici???pensi che vada bene!!!!quanto pensi sia il prezzo finale? mi servirebbe un consiglio da un esperto..sai vorrei essere sicuro prima di acquistare! Ultima modifica di matteo89z : 07-03-2007 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.