|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Vista + registrazione
Giusto x curiosità, essendo tentato all'acquisto di Vista (Ultimate o Business), volevo sapere se la modalità di attivazione di Vista è la stessa di XP, e cioè:
installazione del sw con product code e poi attesa dell'activation code da parte di M$. Quando ho attivato XP Pro con M$ ho avuto diversi casini prima di rendere la macchina operativa (cambiato diversi codice del prodotto e l'activation code pur con un cd originale) Grazie in anticipo Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
quando installi vista puoi decidere se inserire il product key e registrare/attivare la copia immediatamente tramite internet oppure puoi installare senza inserire la product key, avrai poi 30 giorni di tempo (utili per fare prove, cambio di hardware , esperimenti con i driver o quello che ti pare) per fare la registrazione/attivazione sempre usando il product key scritto sulla confezione.
ti ricordo che la differenza tra Vista Ultimate e Vista Business consiste che la Business non ha : Media Center , possibilità di collegarlo a xbox o altri dispositivi , funzioni avanzate di crittografia e backup.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Intanto grazie x la risposta, ma quello che non ho capito è se M$ mi manda l'activation code da inserire nel mio pc, atraverso un requester come quello di XP, oppure se questa fase, con vista, è stata eliminata.
Non ti dico le peripezie che ho passato x registrare e attivare XP; vorrei evitare che con Vista si ripercorra la stessa stressante trafila. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ha dimenticavo, ho una versione OEM. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Reggio Calabria
|
Quote:
Se cambi la scheda madre per potenziare perdi la licenza. Se cmabi più di 6 componenti hw perdi la licenza. Parlo del software OEM.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.