|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
problemi con l'ADSL
ragazzi fino a qualche settimana fa mi andava tutto bene...poi il danno...dopo 30 40 minuti perdo la connessione per magia (nn mi esce scritto disconnesso, ma semplicemente tutti i programmi che usano internet si disconnettono, su firefox mi esce la schermata bianca (non ricerca fallita ma bianca) e sotto nn carica niente, ma sta scritto completato).
ho pensato che era un problema del pc...ho formattato il problema nn passa ho tolto il modem pensando che fosse rotto e ho messo la connessione wireless peggio che andar di notte non so più che fare...cosa è??? un virus???...aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
Anchio ho avuto lo stesso tuo problema e tutt'ora..
Ciao delugian11 come è scritto nel titolo anchio ho questo problema e lo avuto..Anchio ho provato a cambiare modem,scaricare driver aggiornati ma niente
![]() Raga se sbaglio qualkosa correggetemi pure!Il problema mio ora è ke viaggio a 60kb anzichè a 2000kb ![]() Ti saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie... proverò...cmq stranamente questa connessione mi sta durando di più...sono connesso da 2 ore senza problemi (al contrario dei soliti 20-30 minuti...)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.