|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[ba] cerco umts con ottima durata batteria
Ciao a tutti,considerate che io uso il cellulare solo per chiamare quindi la durata buona e' legata a tale tipologia di uso del cellulare
Valuto anche cellulari della 3 purche' op-lock(devo usarlo con la mia supertua+) Possibilmente zona bari e nord-provincia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bari
|
io stò vendendo lo zte della tre, legge tutte le schede 3 quindi anche la tua ha 2 mesi di vita è stato comprato per un incomprensione con il negoziante...ci avrei perso i soldi, mai usato la batteria dura tantissimo, ce l'ha un mio amico e gli dura anche una settimana, sono di bari, la confezione è intatta e ho scontrino. fammi sapere se ti interessa 50€, nouvo costa 99€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'offerta ma voglio sostituire il mio z500 con un modello che mi piaccia
Non mi garba tanto lo Zte,comunque grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bari
|
capisco, purtoppo non ho niente di meglio, mi dispiace.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
ecco quello che fa per te...lo usavo anche io con la supertua e ci facevo circa 4-5 giorni di utilizzo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=u8330 il prezzo che vedi li è trattabile;-)
Proverbio Cinese: UN PORCO VESTITO DI SETA SEMPRE UN PORCO RIMANE!! Morale: GAUCCI MAIALE!! Ultima modifica di Mr.Brown : 09-03-2007 alle 09:14. Motivo: errore battitura |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha qualcosa di piu' recente?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
il mio non ti interessa?
fammi sapere avevi un pvt ciao
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si scusami non avevo visto il pvt.No grazie,gli lg non mi garbano e poi come detto nell'ultima risposta vorrei qualcosa di piu' recente.
Grazie comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.