|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi aiutate a scegliere?
Ciao a tutti. Dovrei scegliere una digitale tra i seguenti modelli con i seguenti prezzi:
sony cyber-shot dsc-w55 a circa 240 euro http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Still+Cameras olympus FE-230 a circa 200 euro http://www.olympus.it/consumer/29_FE-230.htm canon ixus60 a circa 280 euro http://www.canon.it/For_Home/Product...S_60/index.asp quale tra questi modelli mi consigliate considerando anche il rapporto qualità/prezzo? Motivate anche le vostre risposte grazie ![]() Ultima modifica di scampi : 07-03-2007 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi se mi date un consiglio mi fareste un piacere!!
com'è il modello della olympus in questione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: in casa
|
Perché non una Casio Z1000?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Diciamo che ho la possibilità di scegliere tra questi modelli. Com'è la olympus? Ci sono particolari differenze o caratteristiche importanti che differiscono questi modelli e che quindi fanno cadere li scelta su una di esse in particolare?
Che differenze ci sono ciò la casio da te citata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: CB+CH
|
io voto sony
ha visto queste macchine ieri in un negozio..
la sony ha sicuramente il miglior rapporto qualità/prezzo (200€ per 7mpx ed una qualità "al tatto" elevata). la olympus non mi ha particolarmente convinto.. la canon non è male ma costa tanto per le caratteristiche che ha...molto meglio la ixus65 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma che differenza c'è in termini di qualità tra la sony e la olympus in questione? La sony ha il "difetto" (se lo possiamo chiamare così) di avere le memory "proprie", mentre la olympus dovrebbe montare le classiche SD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun parere sulla olympus? quale scegliere tra le tre in questione?perchè? grazie Ultima modifica di scampi : 08-03-2007 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quale scegliere tra queste? la canon vale tutta quella differenza di prezzo rispetto alla altre due? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
meglio la sony come rapporto qualità prezzo
marco e lenti migliori rispetto alla olympus + memoria interna presenza mirino ottico e poi le batterie durano di più! secondo me puoi andare tranquillo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi della memoria interna non mi interessa assolutamente nulla, ma piuttosto mi interessa la qualità delle foto. Comunque, tralasciando la differenza di prezzo, la canon è nettamente superiore alle altre in termini di qualità? oppure il prezzo maggiore rispetto alle altre due è dovuto soltanto al marchio? Ultima modifica di scampi : 08-03-2007 alle 19:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
certo che la olympus ha uno spessore di soli 16mm, contro i 21-22 delle altre due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
senza ombra di dubbio la sony
![]() oppure direttamente su questa OLYMPUS SP-350 ![]() http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1 Ultima modifica di pasqualaccio : 10-03-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
alla fine penso che prenderò la sony. Ero tentato dalla canon per il fatto che monta memorie SD (meno costose e più "universali"), ma alla fine non penso che sia un problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.